Il red carpet d’apertura del 65° Festival di Cannes 2012

fan-bingbing-christopher-bu-cannes-2012

Fan Bingbing in Christopher Bu

Come vi abbiamo già anticipato nel precedente post ieri sera mercoledì 16 maggio è iniziata la 65° Edizione del Film Festival di Cannes 2012 con l’anteprima del film Moonrise Kingdom ed i veri protagonisti sono stati loro, gli abiti indossati sul red carpet della cerimonia d’apertura.

Vi avevamo promesso i nostri commenti e noi di TendiTrendy non ci tiriamo mai indietro agli impegni presi e quindi siamo pronti con la classifica. C’è chi si salva e chi no, ma questa volta sono i colori a fare la differenza.

Primo posto per il coraggio, l’eleganza, la voglia di osare della bellissima attrice Fan Bingbing che si è presentata con un vestito lungo con strascico stile orientale di Christopher Bu. Diane Kruger ha risposto con un abito perfetto in seta turchese sempre con velo lungo di Giambattista Valli Couture.

La vera sorpresa è stata Eva Herzigova meravigliosa con un abito strettissimo tutto in pietre e cristalli di Dolce&Gabbana, a seguire Eva Longoria ha strafato con un abito con strascico di piume e ben scollato di Marchesa.

Bene anche Virginie Ledoyen che per l’occasione ha scelto un abito stile romano di Elie Saab color verde smeraldo. Simpaticcisima la carismatica Jane Fonda che ha scelto un abito di Atelier Versace rendendo onore a Donatella, mentre l’algida Tilda Swinton ha scelto un abito color rame di Haider Hackermann.

Hiam Abbass ha voluto invece rendere giustizia a Moschino con un abito bianco delicatissimo con swarovski neri mentre invece Jessica Chastain ha scelto un abito tapezzeria rosa cipria di Alexander McQueen.

Lana Del Rey non ha voluto affatto osare con il suo abito nero di Alberta Ferretti. Ci dispiace per Freida Pinto che per questa volta si aggiudica la posizione di perggio vestita con un abito carnevalesco, molto volgare per i colori e le pietre colorate di Michael Angel.

diane-kruger-giambattista-valli-cannes-2012

Diane Kruger in Giambattista Valli Couture

eva-herzigova-dolcegabbana-cannes-2012

Eva Herzigova in Dolce&Gabbana

eva-longoria-marchesa-cannes-2012

Eva Longoria in Marchesa

virginie-ledoyen-elie-saab

Virginie Ledoyen in Elie Saab

jane-fonda-atelier-versace-cannes-2012

Jane Fonda in Atelier Versace

tilda-swinton-haider-ackermann-cannes-2012

Tilda Swinton in Haider Ackermann

hiam-abbass-moschino-cannes-2012

Hiam Abbass in Moschino

jessica-chastain-alexander-mcqueen-cannes-2012

Jessica Chastain in Alexander McQueen

lana-del-rey-alberta-ferretti-cannes-2012

Lana del Rey in Alberta Ferretti

freida-pinto-michael-angel-cannes-2012

Freida Pinto in Michael Angel

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.