Il Red Carpet degli MTV Video Music Awards 2012

rihanna-mtv-vma-2012

Rihanna in Adam Selman

Una edizione davvero da dimenticare quella degli MTV Video Music Awards 2012 e lo si capisce subito quando a movimentare la serata mancano sia la Regina del Pop Britney Spears, impegnata con X Factor, sia la Regina dei Mostri Lady Gaga, impegnata con il suo tour ed il lancio del suo profumo Fame.

Ma questa volta anche il red carpet è stato un vero flop se non era per Rihanna, vincitrice nella categoria Best video of The Year, che con dei meravigliosi capelli corti ed un abito effetto bianco effetto sirena di Adam Selman ha fatto per un attimo brillare un tappeto che non ha visto assolutamente bei vestiti.

Possiamo dire che a vincere sono stati i capelli, rigorosamente corti con ciuffo alzato, versione oserei dire abbastanza tamarra portati da Pink in un abito lungo che copriva tutto il corpo di Stella McCartney e Miley Cyrus che ha scelto un abito nero scollato sul petto di Emilio Pucci.

La delusione è stata Katy Perry, che sapeva benissimo che quella dei VMA 2012 non era l’edizione per lei. Eccola attraversare il red carpet con un abito nero con stampa floreale di Elie Saab Couture e tutti ci siamo chiesti dove fosse finita la sua ironia.

Emma Watson invece ha davvero sbagliato serata o meglio pensava di andare ad una festa di compleanno calandosi un vestitino corto multicolor di Peter Pilotto che fa molto african style.

Taylor Swift invece si è salvata in extremis in un tailleur giacca pantalone bianco di J. Mendel ma è bocciata per la sua mancanza nell’osare. Scandaloso il vestito di Rita Ora e tutti noi ci chiediamo come Emilio pucci abbia potuto realizzare un vestito e crearle un look così orrido.

Zoe Saldana ci è davvero indifferente in un abitino da portare in un weekend in barca di Salvatore Ferragamo. Incommentabile invece l’outfit di Nicki Minaj realizzato da Versace. Donatella, ma cosa hai combinato???

Un applauso va tutto agli One Direction che si sono portati a casa ben tre moonman vincendo nelle categorie Best New Artist, Best Pop Video e Most Share-Worthy Video.

MTV VMA 2012 – EDIZIONE DA DIMENTICARE!!!

pink-mtv-vma-2012

Pink in Stella McCartney

Miley Cyrus

Miley Cyrus in Emilio Pucci

katy-perry-mtv-vma-2012

Katy Perry in Elie Saab Couture

emma-watson-mtv-vma-2012

Emma Watson in Peter Pilotto

taylor-swift-mtv-vma-2012

Taylor Swift in J. Mendel

rita-ora-mtv-vma-2012

Rita Ora in Emilio Pucci

2012-09-06T225111Z_852415536_TB3E8961RH5VO_RTRMADP_3_TELEVISION-MTV-VMA

Zoe Saldana in Salvatore Ferragamo

nicki-minaj-mtv-vma-2012

Nicki Minaj in Versace

one-direction-mtv-vma-2012

One Direction

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.