Reebok Classic & Alicia Keys, la capsule collection

reebok-alicia-keys-03

Avevamo proprio bisogno di un’altra capsule collection e questa volta a firmarla è stata la cantante vincitrice di ben 14 Grammy Awards, Alicia Keys con la famosa azienda di sportwear e calzature Reebok.

Questa volta ci troviamo davanti ad una rivisitazione delle classiche sneakers che continuano a fare la storia della Reebok; la Freestyle Double Bubble, la Classic Nylon Slim e la Princess, tutte rivisitate con borchie, oro, pianoforte stampato e base total black.

Ecco le parole di Alicia Keys “Lavorare con Reebok mi è sembrato naturale: sono sempre stata una grande fan di questo brand. Le mie 5411 – è così che chiamavamo le Freestyle, perché costavano 54,11 dollari a New York City – erano praticamente incollate ai miei piedi, prima e durante l’adolescenza.

Adoravo muovermi con le mie hi-top! Reebok è uno di quei marchi che resistono nel tempo, e si adatta perfettamente a me. Sono molto emozionata all’idea di far parte del futuro di Reebok!”

reebok-alicia-keys-05

Aggiunge: “Il mio stile è eclettico, e volevo essere certa di aggiungere un tocco personale alle sneaker. L’ispirazione è arrivata da tante cose: le strade di New York, la musica che ascolto, i miei amici, il mondo che mi circonda.

Non si tratta solo di creare un paio di scarpe: devono essere cool e farti sentire bene e al tuo massimo! Di certo ho preso spunto dalla strada, dallo stile e dal palcoscenico – tre cose fondamentali per me.”
reebok-alicia-keys-02

La capsule collection sarà disponibile in Italia dal 30 settembre in esclusiva da Foot Locker con prezzi a partire da 70 euro.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.