Reebok Classic Leather firmato Kendrick Lamar

Torna un pezzo iconico, Reebok Classic Leather bianca, per una partnership che inneggia all’autenticità e alla fedeltà ai propri valori!

Reebok Classic Leather_Kendrick Lamar (1)

Una villa di lusso ostentato e un rapper americano di fama internazionale raccontano una storia dove superficialità estrema e mero esibizionismo si contrappongono a valori solidi, libertà e autenticità e originalità.

Per simboleggiare il classico che non tramonta mai, la potenza di un’azienda che non ha mai tradito il suo credo ed è sempre stata fede a se stessa, la celebre e iconica Reebok Classic Leather viene rilanciata con una partnership con il cantante statunitense Kendrick Lamar, che non ha mai smesso di credere in se stesso ed esprimere liberamente la sua personalità fino a diventare un pluripremiato artista.

Reebok Classic Leather

Reebok Classic Leather è sempre la stessa, bianca con linee semplici ed eleganti e la suola gum dal gusto un po’ retro, ma che celebra la possibilità di mostrare la propria personalità con tutta sicurezza e uno stile inconfondibile generazione dopo generazione.Reebok Classic Leather Gum_49799 (1)Reebok Classic Leather Gum_49799 (5) Reebok Classic Leather Gum_49799 (4)

Se siete anche voi fan di uno stile autentico che non passa mai di moda, la potete trovare negli store Reebok!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.