Regali di Natale per lei, la nostra guida alla scelta

regali di natale per lei

Volete un’idea originale per scegliere i vostri Regali di Natale per lei? Non perdetevi i nostri consigli!

L’attesa del regalo da scartare sotto l’albero fa sicuramente parte della magia del Natale. Ogni anno la corsa al regalo perfetto colora le strade delle città e riempie i nostri pomeriggi di shopping sfrenato. Ma se le idee scarseggiano niente paura: siamo qui a suggerirvi i migliori Regali di Natale per lei.
Per me non c’è niente di più bello che aspettare la notte di Natale, sederci tutti insieme attorno all’albero pieno di luci e decorazioni e scartare quei bellissimi pacchetti luccicanti per scoprire cosa si nasconde all’interno! Qualcuno che mi ama ha pensato solo a me, e questo mi rende piena di gioia.
regali di natale per lei
Ma c’è qualcosa di ancora più bello: girare per negozi scegliendo il regalo perfetto per ognuno dei miei cari, immaginando l’emozione nei loro occhi quando lo riceveranno! Abbiamo pensato quindi ad una piccola guida per aiutarvi nella scelta dei Regali di Natale per lei, per lui e per tutti i bimbi.

Il regalo per la vostra lei

Se siete alla ricerca del dono perfetto per la moglie o la fidanzata, ecco qui qualche spunto:

  1. Il week-end romantico: stupitela con una fuga d’amore solo per voi due, le mete possono essere le più varie, dalla Capitale europea (l’intramontabile Parigi, l’incantevole Praga o l’assolata Madrid tra le più richieste) alla città d’arte o, perché no, un bel resort in montagna per rilassarvi immersi nel tepore della spa!
  2. Il gioiello: che sia una veretta o un raffinato paio di orecchini, con un prezioso non sbagliate mai. La scelta è del tutto personale e dipende dal vostro budget, ma statene certi: se donerete alla vostra lei un gioiello da indossare come simbolo d’amore la renderete sicuramente felice!regali di natale per lei
  3. La lingerie sexy: vabbè, in tema di intimo il regalo è per entrambi…un raffinato capo di lingerie, magari in pura seta che accarezza le forme, per raccontarle tutta la vostra passione anche sotto le lenzuola!

Il regalo per la migliore amica

  1. Per l’amica romantica: la vostra amica è un’anima dolce, da sempre una fan accanita di Cupido o è nel bel mezzo di una zuccherosissima love story? Regalatele allora un cofanetto DVD o Blue-Ray della sua serie TV preferita ad alto tasso glicemico (prima fra tutte Gray’s Anatomy)!regali di natale per lei
  2. Per l’amica fashion victim: impazzisce letteralmente per tutto ciò che è moda, è sempre sul pezzo e veste rigorosamente le firme più note. Non ha mai un capello fuori posto e, se potesse, vivrebbe in una succursale del palazzo Chanel, a Parigi. Per donarle qualcosa di speciale possibilmente senza prosciugarvi il conto in banca vi suggeriamo il cofanetto “Cocktail so chic” di Euphorie, per gustare un ricco aperitivo nelle champagnerie delle più esclusive boutique d’Italia!regali di natale per lei
  3. Per l’amica hi-tech: lei è un genio informatico. Quando parla di pixel o di bite le si illuminano gli occhi che manco se avesse tra le mani l’ultima. Il regalo perfetto? Ma uno Smartwatch, naturalmente!
  4. Per l’amica sportiva: se la vostra amica passa ore ed ore ad allenarsi non abbiate dubbi: un bellissimo completo per la palestra, magari un po’ sexy, sarà perfetto per lei. Preferisce l’attività all’aperto? Un cardiofrequenzimetro è quello che ci vuole!
  5. Per l’amica intellettuale: è sempre stata la più brava sin dai tempi della scuola. Allora un buon libro sarà di sicuro apprezzatissimo, soprattutto se scelto con cura e personalizzato in base ai suoi gusti. Un consiglio? “La rilegatrice di Storie Proibite” di Cristina Caboni, edito da Garzanti.regali di natale per lei
  6. Per l’amica make up artist: la vostra amica sa tutto in fatto di ultime tendenze su rossetti e smalti? Adora truccarsi e lo fa in modo impeccabile? Allora stupitela con una bellissima palette personalizzata solo per lei. Oggi molte profumerie offrono questo servizio, per abbinare al meglio colori e prodotti specifici per il tipo di carnagione!

Il regalo per la mamma

La mamma è sempre la mamma. Di certo le farà piacere ricevere qualcosa di personale, pensato solo per lei, e sicuramente anche non troppo costoso.
regali di natale per lei
Perché allora non pensare ad una bella foto della vostra famiglia stampata su tela o su legno? Così la potrà appendere nella sua camera da letto e, anche se ormai siete grandi, tenervi ancora a casa con lei come quando eravate bambini!

Il regalo per la suocera

Ebbene si, anche la suocera merita un bel regalo di Natale tutto per lei! Di certo sarà una cuoca provetta (tutte le suocere lo sono, almeno per i loro figli…), ma gradirà moltissimo un bel libro di ricette gourmet, da personalizzare con il proprio gusto ed i segreti di famiglia.
E voi, avete trovato qualche buona idea per i Regali di Natale per lei?

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.