Regali di Natale per lei 2018: aiuto, cosa scegliere?

Regali di Natale per lei

Se scarseggiate di idee originali, ma volete ugualmente stupire la vostra compagna, mamma, moglie o amica con i regali di Natale per lei, ecco tutti i nostri consigli!

Ci siamo, il countdown è ufficialmente iniziato: ormai mancano pochi giorni all’arrivo di Babbo Natale con i suoi deliziosi doni per grandi e piccini! Ogni anno, puntualmente, inizia la corsa al regalo perfetto tra le vie dello shopping delle nostre città. Ma se le idee scarseggiano niente paura: siamo qui a suggerirvi i migliori Regali di Natale per lei 2018.

Anche quest’anno, in famiglia, ci siamo detti: niente regali tra noi adulti, solo per i bambini! Si, come no…so già magicamente il mio albero si popolerà di pacchetti, e non su tutti ci sarà il nome delle mie bambine! Perché in fondo basta poco, un piccolo gesto, un dono sincero…qualcuno che ci ama ha pensato solo a noi, e questo è meraviglioso no?

Per aiutarvi nella scelta del giusto pensiero abbiamo quindi redatto anche quest’anno una guida distinta in Regali di Natale per lei, per lui e per i bimbi: perché il dono perfetto è quello che si pensato appositamente per chi lo riceverà!

Regali di Natale per lei 2018: il dono beauty

Quale donna non vorrebbe ricevere un pensiero esclusivo per la sua bellezza? Un dono unico, pensato per lei, per esaltarne la naturale delicatezza del viso, la luminosità della pelle, il turgore dei lineamenti.

Caudalie, azienda francese leader nel settore della bio-cosmesi, ha pensato per questo Natale 2018 a dei meravigliosi cofanetti regalo specifici per ogni tipo di pelle e per ogni esigenza. Ed anche per ogni budget: si va dai piccoli pensierini a doni più importanti.

regali di Natale per lei

Perché ogni donna è speciale e merita trattamenti mirati in base all’età ed alle proprie caratteristiche, perfetti per renderla ancora più bella!

Con Caudalie andate davvero sul sicuro: un dono adatto alla vostra lei, che sia moglie o mamma o amica o persino suocera!

Regali di Natale per lei 2018: il dono hi-tech

Per la donna esperta di informatica, il regalo più gradito sarà senza dubbio hi-tech. A lei importano poco le tendenze in fatto di moda e cosmetici, ma guai a non essere aggiornata sull’ultimo gioiellino elettronico!

Certo, essere originali quando si regala un oggetto hi-tech non è facile…ma nemmeno impossibile! Un dono che verrà sicuramente gradito è il nuovissimo styler per capelli Dyson V9, che promette di essere una vera rivoluzione in fatto di hair styling home made. Il gioiellino sfrutta un fenomeno di pura aerodinamica: è possibile dare vita ad un look naturale e luminoso, riccio, liscio o ondulato che si voglia, senza gli effetti collaterali causati dal calore estremo.

Regali di Natale per lei

Altra idea super sono le cuffie Beats Solo3 Wireless, perfetto da usare con i dispositivi Apple e che promette ben 3 ore di musica ininterrotta con soli 5 minuti di ricarica. La versione più originale è quella che celebra i 90 anni del Topolino più famoso del mondo!

Regali di Natale per lei

Sempre di Dyson, come non regalare l’aspirapolvere senza fili Dyson V8 Animal 

Progettato per case con animali. Fino a 40 minuti di aspirazione potente senza cali di prestazione.
Ideale per chi ha un animale domestico o figli che lasciano briciole ovunque, come Pollicino.
v8-animal-pro-01

Regali di Natale per lei 2018: il dono low-cost

Avete un budget piccolo piccolo, ma tanta voglia di stupire? Niente paura, abbiamo pensato anche a voi, con suggerimenti di regali perfetti per l’amica o la collega del cuore, ma tutti rigorosamente al di sotto dei 50 euro.

La stilosissima palla di neve Hutschenreuther, collezione Cozy Winter Vogel, firmata dal brand tedesco noto per le sue splendide porcellane.

Un soprammobile molto natalizio e perfetto in ogni contesto di arredamento.

Il braccialetto tennis Cruciani in edizione limitata, caratterizzato da una successione di 18 cristalli Swarovski di taglio quadrato, posti su un’unica fila per dare un senso di continuità ed eleganza, ad un prezzo decisamente accessibile!

Regali di Natale per lei

Perché in fondo è il pensiero quello che conta!

Regali di Natale per lei 2018: il dono di design

Per la donna che abita in una casa molto trendy, appassionata di arredamento, sarà perfetto come regalo un elettrodomestico o un complemento d’arredo di design!

Stupitela ad esempio con una Lettera Caractère Seletti: lettere in metallo placcato con lampadine led, alte circa 20 cm, da fissare alla parete o appoggiare su un mobile. Impossibile restare senza! Oppure, sempre in tema complementi d’arredo, i cuscini Midsummer: in pura seta preziosa, ispirati all’antica arte del tatuaggio, raffigurano animali, farfalle e fiori.

Regali di Natale per lei

Se preferite invece un elettrodomestico potreste optare per una elegantissima ed utilissima Nespresso Essenza Mini, deliziosamente piccola e super leggera, è disponibile in due forme e tantissimi colori.

Regali di Natale per lei 2018: il dono intellettuale

Per chi ama tuffarsi nella lettura (come me), ricevere in dono un libro non sarà mai scontato, anzi! Il libro dice molto di chi lo dona e di chi lo riceve, parla al cuore e rimarrà per sempre impresso nella memoria di chi lo legge…insomma, regalare un libro per Natale è una scelta sempre vincente.

Che sia un grande classico o una nuova uscita, decidete in base a ciò che vi detta l’ispirazione del momento o il gusto personale della vostra lei!

Questi sono i nostri suggerimenti per il regalo di Natale per lei 2018…buono shopping!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.