Regali di Natale per lui 2018, come stupire il vostro grande amore!

Regali di Natale per lui 2018

Avete già iniziato il tradizionale giro per negozi alla ricerca dei perfetti regali di Natale per lui 2018? Non perdetevi la nostra preziosissima guida all’acquisto!

Per questo Natale avete deciso di stupirlo davvero. Basta cravatta rossa e pigiama di flanella, al bando i soliti cliché natalizi, quest’anno i regali di Natale per lui 2018 devono essere davvero unici e speciali per il vostro uomo.

Ok, le intenzioni ci sono tutte…ma come passare dai buoni propositi alla materializzazione effettiva di un bel pacchetto sotto l’albero? Semplice: con la nostra rubrica dedicata ai regali di Natale per lui 2018!

Non dovete far altro che leggere questo articolo fino all’ultima riga: siamo certe che qualche lampadina su come stupire anche il più complicato degli uomini vi si accenderà!

Regali di Natale per lui 2018: il dono utile

Se il vostro uomo è di quelli che dalle mie parti definiamo dal “braccino corto”, ossia parsimoniosi (diciamo così), va da sé che apprezzerà molto un regalo utile, qualcosa con cui non possa accusarvi, almeno stavolta, di essere delle inguaribili spendaccione.

Un bel barbecue potrebbe quindi donargli un sorriso soddisfatto, specialmente se è un carnivoro convinto e praticante. Perché, si sa, dalla notte dei tempi le donne procacciano il cibo e gli uomini lo cucinano…vabbè non era proprio così la storia, ma di sicuro ci sono pochi oggetti di uso casalingo che sanno far sentire il maschio così maschio come un barbecue.

Regali di Natale per lui 2018

Quindi è questa un’idea non solo utilissima (pensate alle grigliate d’estate con gli amici), ma anche perfetta per stimolare il suo orgoglio, il che in fondo non guasta. E poi volete mettere convincerlo ad arrostire un po’ di carne per cena, mentre voi vi concedete un bel bagno caldo?

Cambiando completamente genere, ma rimanendo sempre sull’utile e funzionale, potreste regalargli un tavolino per pc portatile. Un accessorio perfetto per veri nerd! Da portare sempre con sé per lavorare, giocare o bivaccare davanti al pc ogni volta che vuole, questo tavolino sarà ideale per essere sempre operativo senza rinunciare alla comodità. Ovvio che sarà tanto più apprezzato quanto maggiore è il tempo che il vostro lui passa davanti ad uno schermo.

Regali di Natale per lui 2018

Infine, una chicca: se volete davvero stupire il vostro uomo con regali di Natale per lui 2018 puntate sul minifrigo portatile, perfetto da tenere in ufficio per conservare in fresco bottiglie varie, snack e, perché no, il pranzo che gli preparate voi con le vostre amorevoli mani.

Regali di Natale per lui 2018

Regali di Natale per lui 2018: i doni (quasi completamente) inutili ma proprio per questo indispensabili

Se avete accanto un uomo che non apre bocca quando gli presentate il resoconto del vostro shopping compulsivo allora siete davvero delle donne fortunate. Se poi lui, oltre a non blaterare, vi dà pure una mano negli acqusiti…beh, sappiatelo, avete tutta la mia sana invidia.

Un uomo così va coccolato, premiato, che dico, va tutelato come patrimonio dell’umanità! Il minimo che potete fare è fargli un dono davvero unico che gli piaccia da morire, anche se ai vostri occhi è una colossale scemenza.

Partiamo quindi con i giochi maschi da fare a casa, due su tutti: le freccette con bersaglio elettronico ed il mini calcio balilla (o maxi, a seconda dello spazio che avete in casa). Ecco, qui siamo sull’assolutamente e completamente inutile: due aggeggi da sala giochi, dall’impegno neurologico pari a quello profuso per stappare una bottiglia di birra, ma che proprio per questo faranno impazzire il vostro lui.

Regali di Natale per lui 2018

Immaginatelo mentre organizza la “serata freccette” o il “pomeriggio biliardino” con i suoi amici, grasse risate e qualche ruttino (sempre molto maschio)…e anche in questo caso fate felice lui e avete la serata libera voi.

Regali di Natale per lui 2018

Sulla stessa linea d’onda c’è lei: la mitica tastiera elettronica per veri nullafacenti serali e serIali. A parte i problemi di spazio (tenerla in casa vi costerà qualche maledicenza ogni tanto, ma vabbè), lo renderete felice come un bambino. Sì, anche se non sa assolutamente suonare ed è stonato come una campana.

Primo, perché fra tutti i suoi amici (gli stessi che sono venuti a giocare a freccette) ce ne sarà sicuramente uno che strimpella sulla tastiera. Secondo, perché con fiumi di birra volete che qualcuno si accorga che non ha la voce di Barry White?

Bene, questi i nostri suggerimenti in tema di regali di Natale per lui 2018. Avete trovato qualcosa di utile?

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.