Reggiseni da donna: ad ognuno il suo!

Reggiseni-da-donna

Come scegliere il reggiseno adatto al proprio corpo? Scopriamolo insieme in questo articolo!

Ferretto o senza? Coppa di una misura e circonferenza sottoseno di un’altra? È meglio il balconcino con coppa o un basic bra? Ma sotto a questo vestito ci va il push-up o è preferibile un’altra tipologia?

Quante di voi dinnanzi ai reggiseni da donna sono delle perenni indecise? La necessità di indossare quotidianamente un reggiseno è una necessità di quasi tutte le donne, ma capire quale potrebbe essere il reggiseno migliore potrebbe non essere una passeggiata.

Cosa scegliere per un seno prosperoso che ha bisogno di maggiore sostegno e quale modello preferire nel caso di un seno eccessivamente piccolo?

Reggiseni-da-donna

Una piccola guida

Di reggiseni ce ne sono per ogni esigenza, tipologia, colore e forma, è dunque impossibile non trovare il reggiseno perfetto per te.

Bisogna ricordare però che prima di scegliere reggiseni da donna in pizzo elasticizzato, con o senza coppe, di colore rosso per una serata intima, è importante il comfort e la vestibilità.

 

L’occhio vuole la sua parte e su questo non ci piove, si sa che entrando in un negozio di intimo è praticamente impossibile resistere ai reggiseni con pizzi e merletti ma prima di acquistarlo accertatevi che sia confortevole, comodo e a sostegno del vostro seno.

Lovable (il brand che utilizzo da sempre) da anni esalta la bellezza di ognuno di noi e nella campagna Every Body is Lovable invita noi donne a celebrare la bellezza, in tutte le sue forme e peculiarità.

 

Lo sapete che la taglia di reggiseno perfetta si dovrebbe calcolare misurando la circonferenza coppa e quella relativa al sottoseno?

Da qui derivano tutte quelle misure del tipo: 2°-3°-4° coppa C/D/E  ecc. ecc.

Reggiseni-da-donna Reggiseni-da-donna

Un dato che fa riflettere è che ben oltre il 70% di donne non sa bene che tipo di reggiseni indossare. Ecco perché qui di sotto vi sveleremo 5 modelli essenziali di reggiseni Lovable a cui far riferimento.

  • Classici: iniziamo dai reggiseni per donna classici ossia quelli semplici e senza tempo che vanno bene sotto un look casual

e quotidiano. Avvolgono tutto il seno e sono comodi e funzionali a sostegno di seni più abbondanti.

  • Push-up: un reggiseno seducente e estremamente femminile, l’alleato perfetto per chi ha un seno cadente e vorrebbe tenerlo sempre su!
  • Imbottito: l’ideale per tutte quelle donne che hanno poco seno e hanno bisogno di un po’ di volume.
  • Balconette: molto molto scollato, è uno tra i modelli di reggiseni per donne più utilizzato. È in genere dotato di ferretti per sollevare il seno
  • A triangolo: prende il nome dalla forma triangolare delle coppe, è perfetto per aumentare la profondità del decolleté.

 

Reggiseni-da-donna

Qual è il vostro modello di reggiseno preferito?

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.