Reggiseno bralette: nuovo trend

reggiseno bralette

Diamo il benvenuto al reggiseno bralette, che dopo anni e anni di dominio assoluto del push-up, diventa il re indiscusso dell’underwear.

Il reggiseno bralette è un nuovo modello di reggiseno che:

  • non regala volume
  • esalta la naturalezza e femminilità
  • è privo di ferretti, imbottiture e gancetti
  • può essere sia in pizzo che in cotone
  • non stressa, non stringe e una volta indossato non ne sentirete la presenza

A differenza dei normali reggiseni, è più ampio ed intrecciato nella parte posteriore spesso impreziosita con nastrini perline, strass e brillantini.
reggiseno bralette

Il classico seno strizzato in reggiseni push up sembra essere passato fuori moda a favore della naturalezza; ma non temete sarete comunque sexy se lo indossate nel modo corretto.

COME INDOSSARE IL REGGISENO BRALETTE

Infatti il reggiseno bralette non è solo un capo intimo da indossare sotto l’abbigliamento, ma può essere abbinato:

  • a una gonna o un pantalone a vita alta
  • sotto una giacca nera con un pantalone a zampa
  • sotto una t-shirt scollata per un tocco seducente ad un look casual.

Questo modello di reggiseno richiamo i reggiseni, prodotti negli anni Venti e Trenta, che avevano le stesse caratteristiche.reggiseno bralette
L’azienda di intimo Victoria’s Secret ha sponsorizzato il reggiseno bralette con una grande campagna pubblicitaria che ha per slogan: “No Padding Is Sexy Now!”- “Non avere l’imbottitura è sexy adesso!”, e “No Padding, No Problem”.
I bralette non uniformano il corpo delle donne a un unico modello, valorizzando la forma del seno tipica di ogni donna; Cora Harrington, che dirige il sito Lingerie Addict – afferma che «Victoria’s Secret vende bralette da molto tempo. Non li aveva mai pubblicizzati come fa con i push up, ma sono in giro nei negozi da un bel pò».
reggiseno bralette
Si pensa che parte parte di questo grandioso successo si debba alla facilità di confezionamento del capo, rispetto al push up, che richiede tecnica e tessuti più elaborati.
Le taglie dei bralette sono solo cinque – vanno dalla XS alla XL come quelle delle magliette – non si differenziamo per misura del torace o per la forma della coppa, cosa che secondo alcune donne rende più complicato trovare il modello adatto.reggiseno bralette
Anche per questo i bralette sono più economici e facili da produrre tanto da essere stati definiti«la vittoria della forma sulla funzione».

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.