Ricominciare a viaggiare: le proposte di Italo

Ricominciare-a-viaggiare

In tutta Italia gli spostamenti tra Regioni sono ormai possibili da alcune settimane, allo stesso modo anche la chiusura dei confini dei Paesi europei è ormai un ricordo quasi ovunque.

Cresce in molti il desiderio di tornare a spostarsi, per lavoro o per diletto. Dopo mesi in cui la maggior parte degli italiani è rimasta confinata in casa, a causa dell’emergenza sanitaria, ora torna il desiderio e la possibilità di andare a vedere Venezia, di raggiungere la Calabria, di tornare nelle città d’arte italiane. Italo ci propone la possibilità di viaggiare ovunque in Italia, con tante offerte e prezzi scontati, nella massima sicurezza.

Ricominciare-a-viaggiare

Su Italo accumulando punti
I vantaggi di tornare a viaggiare con Italo sono davvero tanti, e tra questi non si può non citare la possibilità di accumulare punti PAYBACK con Italo. Per farlo è sufficiente essere iscritti al programma fedeltà (l’iscrizione è gratuita!) e registrare la propria carta PAYBACK sul sito o sull’App prima di acquistare il proprio biglietto per un viaggio, raggiungendo il sito Italo tramite PAYBACK. Ogni euro speso consente di accumulare un punto, non solo con Italo ma anche con decine di altri esercizi commerciali collegati alla carta PAYBACK, disponibile in versione digitale e tradizionale, in plastica. I punti si raccolgono in grande velocità, approfittando delle offerte Italo e degli altri brand. Al raggiungimento di alcune soglie si possono utilizzare i punti per richiedere i premi del catalogo che più ci piacciono, oppure si possono convertire in premi del catalogo, buoni sconto e gift card.

Viaggiare in sicurezza con Italo

Sono ancora molti coloro che, pur sentendo il grande desiderio di spostarsi da casa, temono i contagi da Covid-19. Italo rassicura tutti i propri clienti raccontandoci quali sono le misure di sicurezza poste in atto.

A partire dall’obbligo di indossare i DPI, in particolare le mascherine. Sia i passeggeri, sia il personale di bordo, hanno l’obbligo di indossare la mascherina per l’intera permanenza a bordo dei treni. I passeggeri sono sistemati sui sedili “a scacchiera”, per aumentare lo spazio disponibile e limitare i possibili contatti. I treni sono regolarmente sanificati, per assicurare un ambiente pulito e igienizzato.

A tale scopo si usano antibatterici e disinfettanti che permettono un’accurata sanificazione, effettuata ad ogni viaggio del treno. Le maniglie, i pulsanti di apertura porte e le altre superfici molto utilizzare dai clienti vengono sanificate con maggiore frequenza. Lo stesso dicasi per quanto riguarda i poggiatesta e i filtri dei climatizzatori.

Ricominciare-a-viaggiare

Viaggiare in sicurezza in treno

La proposta di Italo consente di viaggiare in completa sicurezza in treno, approfittando anche delle tante offerte del momento. La praticità del treno è massima e i convogli Italo percorrono tratte molto lunghe, con tempi decisamente brevi. Questo permette di spostarsi in tutta Italia con una certa velocità, accomodandosi in carrozze nuove, comode e con tutti i comfort oggi disponibili. I treni offrono anche salottini privati e le famiglie potranno accomodarsi vicine, senza l’obbligo di accomodarsi “a scacchiera”. Grazie agli sconti, ai coupon e ai punti Italo PAYBACK si aumenta ulteriormente il vantaggio correlato ai viaggi in treno, rendendoli ancora più convenienti. Sui treni Italo è possibile trasportare anche i propri animali domestici.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.