Rihanna firma la seconda capsule collection X Armani

rihanna-armani-capsule-collection-01Rihanna, la pop star che ha venduto più di 30 milioni di dischi e 100 milioni di singoli nel mondo, nuovo volto del Re Della Moda Giorgio Armani firma per la seconda volta una nuova ed esaltante capsule collection per Armani Jeans e Emporio Armani Underwear.

Spirito del classico denim americano vintage per i tre jeans in denim, le quattro t-shirt, il giubbotto di pelle e la borsa in tela, disponibile in due misure. Rihanna, nota per la sua femminilità e sensualità, sorprende con questi modelli dallo stile un po’ ‘maschiaccio’.

Una classica fantasia tartan, una tuta in denim e un semplice top evocano infatti una purezza di linee e una solidità vecchio stile tipicamente maschili. Questi capi ‘da lavoro’, indossati, rivelano tuttavia il loro lato più sensuale, rievocando le pin-up degli anni Cinquanta.

La tuta, che la stessa Rihanna ama indossare, è in denim délavé effetto used, morbidissima al tatto, mentre i jeans aderenti sono sbiancati a effetto bleach senza tasche posteriori – rimosse dopo il trattamento per lasciarne solo l’impronta più scura.

Rihanna è una grande artista. Ha personalià, carisma, energia ed è stato un piacere collaborare con lei. E’ l’interprete perfetta dello spirito giovane e contemporaneo di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans”, dice Giorgio Armani.

Ho sempre provato grande ammirazione per Giorgio Armani e le sue eleganti creazioni e non avrei mai immaginato di poter collaborare con lui e disegnare capi unici, moderni e divertenti“, ha dichiarato Rihanna.

rihanna-armani-capsule-collection-02

rihanna-armani-capsule-collection-03

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.