Rimmel Color Rush Collection by Rita Ora, i nuovi smalti e gloss ultra pop

rimmel-color-rush-collection-rita-ora

Dopo avervi parlato sempre sul blog qualche mese fa di uno degli eventi più cool londinesi ecco finalmente svelata per tutte le appassionate del make up la nuova linea di smalti e gloss Rimmel Color Rush Collection by Rita Ora.

Quelli che vedete sopra sono le colorazioni ultra pop dei Lasting Finish Colour Rush Intense Colour Balm, divertentissimi balsami per le labbra colorati in formato jumbo lipstick a lunga durata.

Davvero di effetto il provocante colore rosso The Redder The Better #500 e vi sembrerà davvero di aver messo un rossetto per il colore vivace ed intenso.

rimmel-color-rush-collection-rita-ora

Oltre i gloss la collezione comprende i nuovi smalti 60 Second Color Rush dalle nuance primaverili e glam come il bianco White Hot Love (703), il rosa Lose Your Lingerie (203), il blu Pillow Talk (853), il verde Breakfast in Bed (873), il beige Let’s Get Nude (513), il fucsia Don’t Be Shy (323), il rosso brillante Raw As Night (303), il blu scuro Blindfold Me Blue (823), Do Not Disturb (873), il rosso scuro Rita Rouge (113), l’arancione Orgasm (403) ed il viola Midnight Rendezvous (613).

rimmel-color-rush-collection-rita-ora

Gli iconici smalti sono ad asciugatura rapida garantendo un ottimo risultato in una sola passata e la formula è arricchita dall’anti ossidante Vitamina A che aiuta a proteggere le unghie e renderle forti.

“E’ stato molto divertente lavorare con Rimmel”, spiega Rita Ora. “Credo che io e il brand siamo ispirati da molte cose simili: moda, colori, suoni, stile di vita in generale ma da quello di Londra in particolare. Spero che le ragazze Rimmel di tutto il mondo ameranno questi colori tanto quanto li amo io!”.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.