Il ritorno del legno: Kerbholz occhiali su Tieapart

Occhiali-legno
Quattro amici tedeschi riuniti per dar vita all’anima del legno, un tempo usato per scandire il tempo, attraverso intagli ed incisioni.

Ed ecco Kerbholz, il brand di accessori in legno pregiato, plasmato da designer che amano questo materiale così naturale e così forte da realizzare autentiche opere d’arte.

Occhiali bellissimi per vere fashioniste/i. Quattro montature unisex proposte in tre tipi di legno naturale per mettere in risalto l’essenza stessa del legno: Alfons, il più classico, Justus, figlio degli indimenticabili anni ‘80, Ferdinand, il mito del motor-sport, e Leopoldo, il discendente di una famiglia di sangue reale.
Occhiali-legno
Occhiali-legno
Le lenti UV 400 antiriflesso sono a vostra scelta in tre tonalità (verde, marrone e nero) e garantiscono massima protezione con cerniere in acciaio inox a iper estensione.

Kerbholz è inoltre impegnato come brand a sostenere un progetto del WWF per il rimboschimento delle foreste da cui proviene il legno da loro utilizzato.

Tieapart, l’e-commerce che vi ho già presentato qui e qui, sceglie questo marchio da inserire nei MUST per il vostro shopping online.

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.