Roberto Cavalli stufo della politica sbotta su twitter

roberto-cavalli-politica-twitter-04

Una domenica molto particolare quella per tutti gli appassionati di uno dei social network più utilizzati del momento ed in grande crescita anche in Italia; Twitter.

Per molti è stato un mezzo per condividere le foto del week-end e per fare il tifo agli Azzurri contro la Spagna per la prima partita degli Europei 2012 (finita uno pari per onor di cronaca).

Per  Roberto Cavalli invece è stato un modo per sbottare contro tutto e tutti stufo della situazione della politica italiana di questi ultimi mesi.

Chi c’era nel mirino??? Bè sicuramente la manovra finanziaria di Monti che sta riducendo i consumi a pezzi, sta aumentando il tasso di disoccupazione giovanile, sta diminuendo la competitività dell’Italia non favorendo per nulla gli investimenti delle imprese estere nel nostro territorio.

L’Italia trema, le tasse aumentano, la benzina si alza  e Roberto Cavalli  grida.

roberto-cavalli-politica-twitter-01

Roberto ce l’ha con Grillo

roberto-cavalli-politica-twitter-01

Ma non risparmia nemmeno le banche….e le assicurazioni

roberto-cavalli-politica-twitter-01

E poi ecco il succo di tutto….

Non siamo qui non per parlare di politica ma di moda…ma è evidente che ormai qualcosa sta cambiando, e quando si arriva al cibo sulle stampe dei vestiti una cosa vuol dire….che qui si ha davvero fame..voi chiametela simbologia spicciola, ma qua è dura!!!

 

Recommended Posts

1 Comment

  1. Beh mi sa che ne sentiremo ancora dichiarazioni simili perchè oramai NON ne può più nessuno di questa situazione che va a scapito di chi lavora e a favore di chi ruba e spende il denaro pubblico senza curarsi del futuro


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.