Romanticismo anni ’60 per gli accessori Rêve

reve
Immaginate un arcobaleno mille cristalli che con la loro luce…la morbidezza di una nuvola di tessuti pregiati, che plasmati in forme e nuances ricercate irradiano un’eleganza nostalgica, avvolgente, che profuma di anni ’60.

Tuto questo è Rêve un brand nato nel 2010 dalle idee e dal coraggio di Valentina Giorgi, una giovane designer che vuole dare forma ai suoi sogni.

Sorto come una piccola realtà locale, Rêve è divenuto in breve una griffe apprezzata a livello nazionale ed internazionale, con punti vendita dislocati in Italia, Europa ed Asia Minore.

Una crescita che è il frutto ed il riflesso della qualità, della professionalità, della passione e della creatività che caratterizzano ogni singolo capo delle collezioni Rêve.

Dalle ballerine alle borse, passando per gli accessori per capelli…Rêve è presente nelle migliori boutique italiane e saprà stupirvi se cercate un accessorio che vi faccia sentire uniche, femminili e sofisticate.

Recommended Posts

1 Comment


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *