Letture: il romanzo Appuntamento al Ritz di Hélène Battaglia

appuntamento-al-ritz-helene-battaglia

Se c’è una delle tante cose che ci fanno amare l’estate questa è sicuramente la lettura sotto l’ombrellone, sul lettino, dopo una bella nuotata ed il sole che ti riscalda.

Mancano pochi giorni a Settembre ed haimè le ferie stanno giungendo al termine ma c’è ancora tempo per leggere un altro libro.

Oggi vi proponiamo il nuovo romanzo scritto da Hélène Battaglia, firma di Elle France ed ora fashion editor per la rivista svizzera Open Magazine dal titolo Appuntamento al Ritz, edito da Baldini&Castoldi.

Potrebbe essere autobiografico ma ci sbagliamo; è il racconto di una giovane giornalista, Hope, che oltre ad amare perdutamente il suo lavoro vuole incontrare l’uomo della sua vita, quello che ti scalda il cuore riducendolo in briciole di meringa.

Ed il destino vuole che la giovane promessa venga incaricata dal suo direttore di scoprire i segreti dell’Hotel più glam di Parigi, il Ritz. Ed è proprio dentro le lussuose stanze dell’hotel nel cuore di Parigi che nascerà il nuovo amore.

Ma per Helene non è finita, la nostra eroina ha appena firmato una capsule collection di t-shirt London In by Hélène Battaglia in vendita da fine luglio”.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.