Rumichè Keratin Repair Shampoo X i tuoi capelli forti e luminosi

rumiche-keratin-repair-shampoo

Ve ne ho parlato più volte qui sul blog della mia fissa per la cura dei capelli che mi porta a trattarli con prodotti delicati testandoli per qualche mese.

Questa volta però ho da mostrarvi un prodotto del tutto nuovo, da poco disponibile sul mercato nelle migliori parafarmacie.

Si chiama Rumichè Keratin Repair Shampoo dalle sostanze e proprietà innovatine; la formula contiene cheratina idrolizzata ad azione riparatrice, olio di argan dalle proprietà ristrutturanti ed un derivato dell’olio di limnanthes alba ad azione protettiva.

Quello che mi ha spinto a provare lo shampoo in realtà è la presenza di acido jaluronico ad azione riempitiva ed anti età.

Lo shampoo si presenta come una crema bianca da posare sui capelli bagnati e massaggiare velocemente. La schiuma vi darà quella sensazione di pulito sui capelli ma miraccomando…dovrete lasciarla in posa per almeno due minuti.

Dopo basta risciacquare i capelli e noterete subito asciugandoli un senso di leggerezza, non scherzo, ma vi sembreranno davvero più forti e luminosi.

Se volete maggiori informazioni circa i prodotti della linea Rumichè scrivete a noir.stylist@alice.it. Io intanto mi faccio un altro shampoo.

rumiche-keratin-repair-shampoo

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.