Salone del mobile 2017: gli eventi da non perdere + un consiglio per il vostro soggiorno

salone del mobile 2017- ih hotel

Salone del mobile 2017: ecco gli eventi da non perdere se siete amanti dell’arredamento e del design.

4 aprile

Martedì 4 aprile partecipate al cocktail party per l’inaugurazione del primo flagship store di Fendi Casa in via Montenapoleone 3, dalle 19 alle 23.

Nella boutique Etro Home di via Pontaccio 17, sempre allo stesso orario, il cocktail di presentazione della nuova linea di carte da parati ed i nuovi tessuti della collezione Home, che omaggia l’antica via della Seta.

Saranno presentati inoltre  i piccoli elettrodomestici Smeg personalizzati da Dolce&Gabbana (Metropol, viale Piave 24, dalle  19.00 alle 22.00)

5 aprile

Mercoledì 5 aprile alle 18.30 in Corso Como 9, Anteprima organizza un cocktail old style in boutique,con vetrine vestite con le tele in tessuto stampato di Inkiostro Bianco.

Alle 19,  in corso Venezia 6, festa per Re-styling Your Space, progetto nato dalla collaborazione di Alberto Guardiani con Ossigeno per presentare Officine Opus by Ossigeno, un nuovo sistema di materie naturali differenti che vanno dal legno alla terra cotta fino alla calce unite da una gamma di colori che le lega.

6 aprile

Da Pomellato il 6 aprile omaggio al design con un cocktail party con l’esposizione dell’installazione realizzata da Misha Wallpaper (via San Pietro all’Orto 17 dalle 18,30 alle 20,30).

Alle 18, Brunello Cucinelli (via Montenapoleone 27/c) presenta Italian Aperitivo per lanciare la nuova collezione Lifestyle PE 2017.

TWINSET Simona Barbieri presenta in anteprima la linea TWINSET CASA con un evento, sempre giovedì, alle 18,30 in Via Manzoni 34.

Dalle 19 alle 21 Save My Bag, presenta all’Opificio 31 in via Tortona 31, Poly Carpet, tappeti in poly-fabric e Lycra che reinterpretano le classiche fantasie persiane.

Dalle 18 alle 21, in via Montenapoleone 26, Pinko con l’installazione dell’artista Serafino Rudari che userà una parete di Love Bag bianche come sfondo del dipinto a ritmo di musica.

7 aprile

Borbonese organizza un cocktail in Corso Matteotti 8 dalle 18 alle 22.

Altri eventi del Salone del mobile 2017 da segnare in agenda:

HÄSTENS
FIERAIl brand svedese presenta due reinterpretazioni dell’iconico pattern ‘blue check‘.
RHO Fiera
Hall 6 Stand C43-C45
4-9 Aprile, 9.30-18.30
Cool Hunting – Design talk
Ore 15.00
Presso lo stand talk con i designer e Jan Ryde, Presidente e proprietario di quinta generazione di Hästens.
NOVAMOBILI
FIERAA Colourful Story. Philippe Nigro presenta Pontile, il nuovo sistema modulare mentre Zaven, Zanellato/Bortotto, Matteo Zorzenoni e Makoto Kawamoto si sono dedicati a 12 nuovi complementi d’arredo.
RHO Fiera
4—9 Aprile
Hall 12 Stand B25 C22

Flaghsip store Gioia8
via M. Gioia 6/8
4-8 aprile 10.00 – 22.00
CC-TAPIS
OPENING COCKTAIL PARTY
Il brand inaugura il nuovo showroom allestito da Faye Toogood e presenta i nuovi progetti di Patricia Urquiola, Faye Toogood, Martino Gamper, Alex Proba.
Inventory by Faye Toogood
Piazza S. Stefano, 10
Opening Cocktail Party ore 19.00—22.00

RHO Fiera
Hall 6 Stand E40
DESIGN REPUBLIC + SELETTI
Design Republic presenta la nuova collezione di Marcantonio Raimondi Malerba per Seletti.
Design Republic
Corso di Porta Ticinese 3,
4 -9 Aprile, 10.00 – 19.00
E per un soggiorno a Milano durante la settimana più frenetica dell’anno?
salone del mobile 2017- ih hotel
Il consiglio della redazione è IH Hotel, nuovo gruppo alberghiero, una realtà presente su Milano, Firenze e Roma con strutture tutte 4 stelle che si pone come target di riferimento il mondo del business ma al tempo stesso grazie al posizionamento strategico degli alberghi, rappresenta la destinazione ideale per soggiornare durante le visite delle città sia per il mercato individuale che gruppi.

La catena alberghiera IH Hotel ha sei strutture 4 stelle a Milano, Roma e Firenze.

salone del mobile 2017- ih hotelPer scegliere di viaggiare per lavoro, per una vacanza in famiglia o da single, scegliendo tutte le comodità di una struttura eccellente nelle più belle città d’Italia.
Un hotel per ogni occasione, che stiate programmando un semplice pernottamento, una vacanza con tutta la famiglia, o che vogliate organizzare un tour, un viaggio di lavoro o un evento.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.