Salvo Binetti art and science by Toni Pellegrino: il nuovo salone a Bari

salvo binetti

Bari, in via Andrea da Bari 74, Lunedì 18 settembre si è inaugurato il nuovo salone di Salvo Binetti e del suo team Salvo Binetti #artandsciencebytonipellegrino.

Un nuovo nome per il salone più rinomato della città di Bari ,‘ART AND SCIENCE’ , per un progetto con un nuovo concetto di bellezza che unisce l’arte e la scienza.
Una filosofia ben mirata qella scelta dai due maestri dell’Hairstylist che non finiscono mai di sorprendere grazie alla loro professionalità.

Un sogno quello dell’hairstylist pugliese Salvo Binetti, spesso impegnato nel backstage d’importanti sfilate, e membro del team creativo del gruppo The Best Club by Wella diretto da Pellegrino, un sogno diventato realtà.

Un progetto assolutamente innovativo quello della family Salvo Binetti e Toni pellegrino che promettono di stupirci con la loro creatività e soprattutto con la loro arte.
salvo binetti

Il progetto Art and Science è il frutto di ventisei anni di lavoro. Arte e scienza – spiega Toni Pellegrino – sono i binari sui quali mi muovo da sempre. Adesso è arrivato il momento di formalizzare un sistema di lavoro ampiamente rodato, e di condividerlo con altri colleghi.
Nel progetto l’arte è intesa come fonte d’ispirazione, come ricerca del bello e dell’emozione, e come atto creativo del parrucchiere sulla materia capelli. La scienza – prosegue Toni – è rappresentata dallo studio della morfologia e della colorimetria, dal Metodo di taglio e colore che ho codificato, dalla formazione continua basata su questo metodo, e dalla conoscenza e applicazione di un sistema aziendale, amministrativo e manageriale”.

Una festa insomma quella di lunedi 18 Settembre in via da Bari tra ospiti, dj e gadget.
Un party nel vero senso della parola dove è stato possibile ballare, divertirsi e soprattutto ammirare il nuovo look del salone di Salvo Binetti.
Si prospettano tante novità in questa big family che combinerà la bellezza matematica dell’Art and science a quella fisica. Un grande team famoso per la cura personalizzata del cliente che in questo nuovo progetto non finirà ancora di stupirci e che promette tante ma tante novità e sorprese.
Brindiamo anche noi alla nascita del nuovo brand #artandsciencebytonypellegrino e vi facciamo i nostri migliori auguri per questo nuovo grande progetto.
Non vediamo l’ora di scoprire le loro sorprese e a questo punto non ci resta che seguirli!
PAGINA FACEBOOK SALONE SALVO BINETTI
salvo binetti salvo binetti salvo binetti salvo binetti salvo binetti

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.