Con il nuovo Samsung Galaxy S4 alla Milano Fashion Week

samsung-galaxy-s4

Non puoi essere blogger se non possiedi uno smartphone, e questa è la prima regola generale per iniziare a capire come l’era digitale ha stravolto il nostro modo di vivere migliorandolo.

Io alla Milano Fashion Week ho usato per la prima volta il Samsung Galaxy S4 e devo ammettere che non mi era mai successo di lasciare comodamente in hotel la mia Reflex.

samsung-galaxy-s4

Non ne avevo più bisogno, avevo con me una vera e propria fotocamera con uno zoom straordinario ed una qualità delle foto altissima.

Il nuovo Samsung Galaxy S4 è stata una sorpresa inaspettata, velocità di connessione, applicazioni fluide che si aprono senza andare in crash ed una fotocamera e video camera pazzesca.

Permette di ricevere notifiche con un’anteprima di contenuto sullo schermo e poi come se non bastasse segue anche i tuoi occhi, tu guardi lui, lui guarda te agevolandoti nella scrittura.

samsung-galaxy-s4

Doppio flash potente, alta risoluzione, mappe di S travel che ti indicano non solo il cammino ma anche ti danno informazioni dettagliate e storiche sui luoghi che stai visitando, splendido.

La radio ha un suono ottimale, garantire il live alle sfilate è stata una passeggiata; prende dappertutto. Inoltre l’album foto permette di dividerti le immagini in cartelle per poi scaricartele al computer.

Lo schermo a 5 pollici non stanca gli occhi e tra l’altro i file world e pdf si aprono senza problemi permettendoti di visualizzare i contenuti in anteprima e per agevolarti c’è anche l’opzione zoom sui testi.

samsung-galaxy-s4

Hai un vero e proprio computer alle tue mani, leggerissimo, più piccolo di un tablet ma dalla potenza di un personal. E se per un momento hai lasciato aperta una applicazione senza accorgetene no problem, è dotato di funzione stand by.

A differenza di altri smartphone il Samsung Galaxy non si scarica mai e voi non potete capire come ciò mi ha reso la vita durante la MFW molto più facile, essendo tutto il giorno a twittare, instagrammare e commentare su facebook il meglio della settimana della moda milanese.

samsung-galaxy-s4

E se ancora avete dubbi sul nuovo Samsung Galaxy S4 allora correte presso un rivenditore mobile e vi potrete accorgere quanto è potente.

Io non lo mollo più!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.