San Valentino: Moet & Chandon tag your love

Schermata 2012-01-13 a 16.33.00

Moët & Chandon lo Champagne delle celebration più cool fin dal 1743, trasforma gli amanti dello Champagne in veri e propri artisti.

L’Urban edge si fonde con il Classic Chic nella nuova limited edition della Maison che reinterpreta perfettamente l’essenza del Rosé Impérial, la più seduttiva ed estroversa espressione dello stile Moët & Chandon : MOËT ROSÉ IMPÉRIAL – TAG YOUR LOVE.

Un esclusivo Coffret in limited edition per esprimere al meglio il graffiti artist che ognuno ha dentro di sé! All’interno un pennarello rosa e degli stickers per personalizzare la propria Magnum Rosé tramutandola in un impavido messaggero forviero di audaci dichiarazioni d’amore.

Schermata 2012-01-13 a 13.25.08Creata dal leggendario graffiti artist André Saraiva, Moët Rosé Tag Your Love combina in un binomio eccellente il glamour dello street art style con il lusso tipico di Moët & Chandon, per concedere a tutti il lusso di osare e poter dire tutto ciò che di persona non si direbbe mai…

Non importa quale sia il messaggio da recapitare, partendo dal classico “I Love You” passando da “Let’s fly to Paris” fino ad arrivare alla fatidica domanda “Will you marry me?”, con Moët Rosé Tag Your Love ogni occasione sarà quella giusta per creare il proprio urban masterpiece.

PastedGraphic-9

Risvegliare il graffiti artist che è in ciascuno di noi e dare libero sfogo all’immaginazione per concedersi il lusso di dichiarare apertamente i propri sentimenti creando una champagne experience iper-glam e personalizzata.

Per portare i propri tags ad un altro livello basterà collegarsi alla pagina online di Moët & Chandon Rosé Impérial e scoprire il fantastico mondo di seduzione che attende di essere svelato.

Cliccando sul link www.moet.com/rose sarà possibile taggare virtualmente con Google Street View la propria strada preferita oppure il monumento più cool. Un modo inedito per aggiungere un tocco chic alle strade del mondo, arricchendole con graffiti, dediche e simboli d’amore, e poi condividere la propria opera d’arte via email oppure sui social network.

Sul sito Moët sarà inoltre possibile creare romantici biglietti di San Valentino rigorosamente tailor-made ed in perfetto stile Moët.

Attraverso un semplice QR code, scansionabile dal proprio smartphone oppure da qualsiasi IPad sarà possibile scaricare l’esclusiva Moët Rosé Tag Your Love App con la quale scoprire i segreti dello champagne più amato al mondo, scovare gli hotspots più vicini selezionati direttamente da André Saraiva e infine condividere le proprie foto customizzate con gli amici più cari.

Moet we love you!!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.