Regala Omega a S. Valentino

Ladymatic OMEGA - quadrante grigio

Manca poco più di un mese a San Valentino. Quando alle persone che apparentemente possiedono tutti i lussi di questo mondo viene chiesto se c’è qualcosa che manca nelle loro vite, solitamente rispondono «il tempo».

E raramente il tempo si presenta sotto un aspetto più affascinante di quello di un orologio da polso OMEGA e per San Valentino cosa vi possiamo consigliare se non quello di donare alla persona che già possiede il vostro cuore la seconda cosa più preziosa?

Quale? Che domande….un segnatempo che oltre a scandire i momenti magici della vostra vita insieme, vi ricorderà, ogni volta che farete cadere lo sguardo, una persona molto speciale.

Ecco in foto L’OMEGA Ladymatic, dotato di cassa in acciaio inossidabile e bracciale coordinato con ben undici indici di diamante e un datario a finestrella sull’incantevole quadrante in antracite, una vera novità nella linea Ladymatic.

La lunetta è sfarzosamente tempestata di diamanti, disposti a formare un paesaggio innevato. Ciò che la cassa custodisce al suo interno è imponente: il Ladymatic è animato dall’esclusivo calibro 8520 Co-Axial di OMEGA, dotato di spirale del bilanciere in silicio, ed è coperto da una garanzia di quattro anni.

OMEGA ANELLI AQUA SWING

E se la vostra lei non riesce proprio a togliere dal polso l’orologio del battesimo allora per San Valentino OMEGA propone anche i pezzi della sua nuova collezione di anelli dalla forma tonda a “goccia”.

Ciascun pezzo di questa attuale collezione classica è disponibile in oro 18 carati bianco, giallo o rosso, con l’opzione di una finitura comple­tamente incastonata di diamanti o lucida.

 

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.