Sandalishop.it// il Salento ai vostri piedi in un click

Sandalishop.it
Con questo caldo la prima cosa che desidero fare e mantenere i piedi il più possibile liberi da ballerine e costrizioni di ogni genere. E allora perchè non optare per un bellissimo paio di sandali realizzati nella mia Puglia, o meglio in Salento?

Interamente fatti a mano, su Sandalishop.it potrete infatti trovare tutti i sandali realizzati artigianalemente nei paesini del Salento. Non bisognerà girare per negozietti tanto in voga in questi ultimi anni, ma basterà andare su Sandalishop.it e con un click potrete scegliere tra i tantissimi modelli colorati o in cuoio, realizzati sia per noi che per l’uomo.

Untitled

Io ho scelto per me un modello in cuoio stringato Brindisi (carine vero?) e posso assicurarvi che parliamo di sandali di ottima qualità, pensati per simulare la camminata a piedi nudi…appena aperto il pacchettino un odore di cuoio ha invaso la camera. Comodissimi ed anche economici, sul sito potrete trovare scarpe a partire da 25 euro circa.
Sandalishop.it

Le modalità di pagamento sono semplicissime: una volta effettuato l’ordine potrete infatti pagare con postpay, bancomat e paypal e sarete così sicuri del vostro momento shopping 🙂

Sandalishop.it è anche su facebook!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.