Sanremo 2019: i look più belli visti sul palco

sanremo 2019

Il festival impazza, ma quali sono gli abiti più belli sfoggiati da cantanti ed ospiti di questo Sanremo 2019?

Il palco dell’Ariston fa da cornice alla 69esima edizione del Festival più amato della canzone italiana. Ma oltre alle performance degli artisti, durante questo Sanremo 2019 fanno sfoggio look ed abiti strepitosi indossati dalle celebrities e dalle cantanti in gara.

Aspettando di conoscere il vincitore ufficiale di questo Sanremo 2019, ecco gli outfit più cool!

Sanremo 2019: la prima serata

E’ Virginia Raffaele, padrona di casa di questa edizione insieme a Claudio Baglioni e Claudio Bisio, ad inaugurare la sfilata sul palco dell’Ariston.

Per la prima serata ha scelto un magnifico abito bianco e nero di Giorgio Armani Privé, che le donava davvero moltissimo.

sanremo 2019

Degne di nota anche la cantante Paola Turci, che predilige una jumpsuit smoking bianca, rimanendo fedele allo stile già sfoggiato nel 2018; e naturalmente l’outfit di Loredana Berté, vera queen del Festival, che non tradisce la sua grinta indossando un abito asimmetrico. Anche Arisa per questa  prima serata sceglie una jumpsuit couture bianca.

Per gli uomini, di rilievo il chiodo indossato da Andrea Bocelli, donato in diretta sul palco al figlio Matteo come portafortuna per la sua carriera.

Il gruppo Ex-Otago si presenta invece sul palco in un look perfettamente coordinato dove domina il denim e il calzino bianco, dettaglio apparentemente démodé che rappresenta il nuovo lusso contemporaneo.

Sanremo 2019: la seconda serata

Nella seconda serata del Festival regna sovrano il nero assoluto.

Lo vediamo sfoggiare a Fiorella Mannoia, ad Arisa ed in tutti i completi sartoriali maschili dei conduttori nonché dell’ospite Marco Mengoni.

Meraviglioso l’abito nero indossato da Laura Chiatti, che sale sul palco con Michele Riondino dalla sgargiante camicia azzurra.

Bellissima la padrona di casa Virginia Raffaele, che dopo il total black si presenta sul palco con un meraviglioso abito di raso di seta color rosso fiamma di Atelier Emé, abbinato a dei sfavillanti gioielli Chopard.

sanremo 2019

Sono invece firmati Schiaparelli Haute Couture gli altri due long dress: il primo in crespo di seta nera, decorato con un cuore a cristalli, il secondo in georgette ricamato con cristalli argento e piume multicolore di Rhodoid.

Splendida infine l’ospite Michelle Hunziker in un abito di Giorgio Armani Privé.

sanremo 2019

Sanremo 2019: la terza serata

E’ bianco questa volta l’abito indossato dalla presentatrice, lungo a peplo, seguito da un mini-dress di pizzo con applicazioni rosa.

sanremo 2019

La radiosa Ornella Vanoni si presenta con un completo rosso fiamma di Antonio Riva, mentre Serena Rossi sfoggia un abito bustier completamente ricamato da cristalli e pietre, firmato Blumarine.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *