Scavolini Store, un giro nello showroom di Bari

Scavolini

Scavolini, la più amata dagli italiani. Abbiamo visitato per voi il mega Store a Bari.

Scavolini è casa.
Da oltre 50 anni, il più famoso brand dedicato all’arredamento porta qualità, design stile ed esperienza rigorosamente made in Italy nelle nostre case. Nasce da un gruppo di ambiziosi artigiani che, attraverso tre generazioni di esperienza ed innovazione, hanno creato un impero industriale.
Scavolini è presente in tutto il territorio con oltre 1.000 Store per essere più vicina possibile al pubblico. Scavolini, infatti, non è solo rivendita; è soprattutto progettazione, personalizzazione ed assistenza dall’acquisto al post vendita.
Negli showroom troverete una ricchissima esposizione non solo nello storico settore cucine, ma anche nei nuovissimi settori living e arredo bagno. Per trovare il rivenditore più vicino a voi consultate il sito, dove potrete navigare tra le moltissime proposte Scavolini ed anche, se preferite, realizzare i vostri acquisti online.

La mia scelta: Scavolini arredo bagno

Ed è proprio lo spazio arredo bagno che ho “esplorato” nel corso della mia visita presso lo Store Scavolini di Bari, in via Napoli 353bis.

scavolini
Da quando mi sono trasferita nella nuova casa, il bagno è rimasto un po’ la stanza jolly, all’insegna del “va beh, per il momento ci arrangiamo, più in là sistemiamo tutto”. Il più in là è poi diventato un mese, due, tre… Abbiamo festeggiato il primo anniversario e asciugamani, creme e profumi & co. sono rimasti tristemente accatastati sugli sgabelli di fortuna posizionati qua e là strategicamente.
Insomma, così non si poteva andare avanti e mi sono decisa a varcare la soglia dello Scavolini Store, decisa a dare un senso al bagno di casa.
Perché ho scelto proprio Scavolini? Perché l’altissima qualità e l’innovazione che da sempre caratterizzano l’azienda si incontrano con i più noti studi di architettura specializzati in arredo bagno, per dar vita a collezioni uniche ad alto tasso di personalizzazione.

 Lo showroom Scavolini a Bari

Con oltre 400 mq di spazio espositivo, lo Store offre non solo il meglio della proposta Scavolini, per toccare con mano la qualità degli arredi, ma soprattutto un personale preparatissimo, gentilissimo ed estremamente professionale.
Sin dal mio ingresso mi sono sentita coccolata e consigliata al meglio. Come ovvio, avevo idee zero su come intendevo arredare il mio nuovo bagno, brancolavo nel buio più totale in merito a spazi e stili, quindi immaginate quanto aiuto possa aver dato allo specialist che mi ha accolta!
Ma, come dire, sembrava che lui sapesse già tutto! Con poche, essenziali e mirate domande sul mio stile di vita e di casa ha subito saputo indirizzarmi verso la scelta migliore!
scavolini
Il punto di partenza è stato la praticità; con due bambine ed un marito la nostra casa è sempre un gran caos e di certo non posso dedicare troppo tempo alla cura maniacale della casa. Insomma, per me erano banditi quei bagni super fighi ma che solo a guardarli si sporcano terribilmente!
Al contempo, però, avevo assoluta necessità di dare un senso a quella stanza che doveva rappresentare uno dei bigliettini da visita per gli ospiti che vengono a trovarci. Il bagno racconta molto di sé e dell’importanza che si dà ai dettagli.
Quindi? Missione impossibile! Tutt’altro, con il design, la qualità e lo stile Scavolini!

 La mia scelta: Qi_bagno

Dall’incertezza iniziale alla decisione finale: per il mio bagno non ho avuto dubbi, ho scelto Qi_bagno, disegnato dall’architetto orientale Nendo. La mia anima zen si è risvegliata alla visione di questa magnifica proposta, il cui leit motiv è la purezza e l’essenzialità delle linee.
Tutto viene racchiuso in raffinati contenitori, adattabili alle dimensioni di casa, in cui far magicamente “scomparire” il disordine e conferire al bagno un aspetto di lineare pulizia.
scavolini
Contenitore e legno sono gli elementi essenziali di questo sistema: la calda finitura dell’esclusivo effetto legno sono disponibili in due tonalità, Olmo Hono ed Olmo Kuuki. Entrambi trasmettono rilassatezza, meditazione, un ambiente caldo e familiare dove condividere la frenesia del mattino senza stress.
Qi-bagno riflette la filosofia orientale del suo ideatore: design attuale senza rinunciare al benessere della funzionalità: l’ideale per una bis-mamma sempre di corsa come me!
E voi? Fatevi un’idea con questo video  <code><iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/MHx_fNNLTQE” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>
#Scavolini #lapiuamatadagliitaliani #ad
Buzzoole

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.