Sconti viaggi per studenti universitari!

Sei uno studente che ama viaggiare? Leggi l’articolo per scoprire una nuova soluzione economica e divertente pensata su misura per te !
Si chiama blind booking Utravel ed è una soluzione per tutti gli under 30, studenti e universitari che amano viaggiare ma più di tutto adorano l’avventura! Si tratta di viaggi per studenti a poco prezzo per te ed i tuoi compagni di viaggio, tutto ciò che dovrai fare è scegliere il periodo, il budget e poi…partire!
Utravel è un viaggio organizzato dal gruppo Alpitour ed è dedicato agli studenti universitari e ai loro amici under 30 che vogliono concedersi un meritato break lontano dai libri ! Utravel si impegna quindi a soddisfare i giovani offrendo sconti viaggi per studenti universitari.
Come funziona?
Se sei uno studente e ami viaggiare ma non vuoi spendere una fortuna, sei sulla piattaforma giusta! In pratica Utravel offre 3 pacchetti all inclusive (colazione, pranzo, cena e open bar): BAANG: Baleari, Grecia, Canarie per un costo di 499 euro, YEAH: Capo Verde, Cuba, Messico, Zanzibar, Kenya per un costo di 699 euro o WOW: Maldive, Oman o Madagascar per un costo di 899 euro!
Tutto ciò che dovrai fare è selezionare la settimana in cui partire, e poi aspettare ! entro 5 giorni dalla data di partenza, scoprirai la destinazione del tuo viaggio! Un bel effetto sorpresa no?
Viaggi per studenti con formula no stress
Con questa formula sarete liberi da ogni pensiero, potrai sentirti in vacanza a tutti gli effetti. Il viaggio lo organizza Utravel, tu non dovrai far altro che rilassarti ed entrare in modalità OFFLINE !
Vi aspetteranno escursioni emozionanti e tante esperienze da vivere!
Il bello di viaggiare con il blind booking Utravel è proprio questo: non doversi organizzare, non dover perdere la testa a far coincidere voli e treni, non dover andare alla ricerca di un albergo confortevole…niente di niente, solo preparare la valigia e aspettare che ti comunichino la data di partenza e la vostra meta dei sogni!
No comment yet, add your voice below!