Scoop: avvistata, primi rifiuti per la Ferragni…ed il fenomeno va giù?

Continuiamo con l’articolo gossip della settimana che tanto vi è piaciuto ed ha destato clamori e tanto tanto altro.

In questa calda giornata di inizio luglio ho trovato, sempre sul sito le Vipere (che mi fanno morire dal ridere per il loro tono ironico e scanzonato 🙂 ) un altro gossippino succulento dal dietro le quinte del favoloso mondo delle fashion blogger.

Se l’altra volta però noi di Tenditrendy avevamo usato tutti i condizionali del caso, vi possiamo dire, oggi, che forse quello che si dice in giro non è del tutto infondato ( non possiamo dire la fonte ma state pur certi che l’80% delle cose scritte è vera)…

Comunque a voi l’ardua sentenza…

…Innegabile come Lindsay Lohan e Chiara Ferragni siano ormai nomi legati da un filo del destino e nelle loro vite si sia palesato un bizzarro parallelismo. Nessuna A listed celeb risponde a Lindsay su Twitter, ed altrettanto succede a Kiaretta, ignorata da Stefano Gabbana e snobbata perfino dallo staff D&G! Al riguardo, l’ultimo report del nostro instancabile insider nel fashion system milanese è a dir poco impietoso: ‘Salve Vipere, la Ferragni ha chiesto a D&G e a un altro brand che non ricordo di essere invitata alle sfilate in quanto blogger piu famosa d’Italia e super amica di Bryanboy

continua…
AL PROSSIMO GOSSIP MIE CARE/I!!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.