Scopri il tuo easy Style con Lovable

Oggi 9 aprile Lovable vi aspetta in negozio a Milano per regalarvi consigli di fitting e stile di Ylenia Puglia e Rita Benedetto, due fashion guru protagoniste della miniserie THE FITTING ROOM che vi aiuteranno a trovare il reggiseno perfetto.
Un’occasione unica per scoprire la lingerie più adatta alla tua silhouette, realizzare un completo personalizzato e partecipare così al concorso “Inventa il tuo Fit&Style”.
L’ideatrice del completo che meglio rappresenterà lo spirito fresco e originale di Lovable Easy Style riceverà un buono da 500 euro da spendere nei negozi Lovable!
La collezione Easy Style di Lovable, perfetta per la primavera-estate, è ironia allo stato puro.
Tinte pastello come il giallo vitaminico, l’ananas stampato sul prezioso tulle nero e il navy style, in una gamma completa...: reggiseno con ferretto, push-up, balconette, slip, culotte e brasiliana, sottovesti e pigiami.
La collezione infatti si sviluppa su 5 forti tendenze moda:
SHAPING VINTAGE
ASSAGGI D’ESTATE
IN THE NAVY
ANANAS TIME
VITAMINA PURA
Scopri quella che più ti rappresenta… Lovable valorizza tutte le curve con coppe dalla A alla D e condividi la tua preferita utilizzando gli hashtag #FitandStyle e #LovableEasyStyle su facebook qui.
1 Comment
Promette davvero bene!
Passa a trovarci,
http://www.welovefashion.it