Il secondo giorno della nostra Milano Fashion Week

marras

Ieri Milano ci ha regalato la neve e quando c’è un misto di pioggia e ghiaccio ogni città si blocca ed appena svegliatomi ho pensato…ora che mi metto?

Ma per noi uomini per fortuna non è un problema a differenza di molte ragazze che ieri all’entrata delle sfilate lamentavano di aver dovuto cambiare outifit a causa del maltempo. Che tragedia…..bah!!!

Comunque miei cari la Milano Fashion Week non si ferma nemmeno sotto la pioggia ed eccoci puntuali al nostro appuntamento giornaliero di una piccola review in attesa dei singoli post con maggiori dettagli.

blackberry

La giornata è iniziata con la Blackberry Experience per provare il nuovo smartphone z10. Ragazzi ormai la tecnologia ha davvero preso il sopravvento e questa esperienza ci sta tutta con la settimana della moda milanese. Non si fa altro che twittare e condividere ed instagrammare. Dannati smartphone!

Poi alle ore 12:30 subito da Antonio Marras che in via Clerici ha sfilato in una meravigliosa atmosfera da teatro. La vita è un palcoscenico ed i vestiti sono i costumi. Una collezione 100% Marras, piena di dettagli, tessuti preziosi, stampe iconografiche.

krizia

Dopo tutti in via Manin, sfilava la collezione Krizia, un misto di rock e punk con dettagli in pelle, pellicce da yeti e lunghissimi abiti con strascico e spalle scoperte.

bianchetti

Dopo Krizia un salto alla presentazione di Bianchetti, la griffe del gruppo Siviglia famosa il rigore dei capi,le lineee pulite ed i pregiati filati.

ports1961

Da via Manin tutti in via A. Maiocchi, sfilava l’autunno inverno di Ports1961 e tutti accanto a me sono impazziti letteralmente per le bellissime gonne, quindi non potevo non pubblicare questa foto. Superlativa!!!

anteprima

Il fashion tour è terminato con la sfilata di Anteprima presso il Castello Sforzesco innevato, un’atmosfera davvero suggestiva. Ecco uno scatto della sfilata con questo in seta che mixa le trasparenze con piccoli dettagli di pietre preziose ricamati sul vestito.

sergio-rossi

Il tour non è terminato. Io e Flavia siamo andati da Sergio Rossi per la presentazione della collezione autunno inverno nello splendido grattacielo Diamond Tower. Pensate dal 25° piano si vedeva tutta Milano!!!

reanult-twiz

La serata è proseguita con la festa al Q21 di Reanult Italia e la carinissima Twizy. Occasione per festeggiare i miei 30 anni. L’importante è non sentirseli!!!

Seguiteci sui social per questi giorni!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.