Segni zodiacali che tradiscono, quando le stelle ci mettono allerta

segni zodiacali che tradiscono

Per sapere se il nostro lui o la nostra lei ci metterà le corna basta interrogare lo zodiaco: ecco quali sono i segni zodiacali che tradiscono di più!

Eccolo, è lui o lei, è la persona giusta. Abbiamo avuto magari altri partner, storie più o meno importanti, ma stavolta lo sentiamo: stavolta è diverso. Ma ci sarà fedele davvero o dobbiamo aspettarci corna a profusione? Qualche indicazione possiamo averla già dai segni zodiacali che tradiscono di più!

Farfalle nella pancia, mani sudaticce, improvvisa regressione linguistica all’età prescolare: niente paura, è solo una cotta pazzesca.

Ma a volte la persona che ci piace si rivela un traditore seriale…come difenderci?

segni zodiacali che tradiscono

I segni zodiacali che tradiscono: verità o sciocchezze?

Ma la nostra relazione, appena nata e tutta fiorellini e zuccherini, è destinata a durare finché morte non ci separi o a naufragare in stile “guerra dei Roses”?

Ovvio, il futuro è incerto, ma non è così impossibile avere un “aiutino” e dare una sbirciatina…lo zodiaco viene in nostro aiuto, e soprattutto ci dice quali sono i segni zodiacali che tradiscono.

Nell’euforia di ogni storia d’amore che inizia, questa è forse la paura più grande.

Non c’è oroscopo, naturalmente, che possa prevedere un tradimento né ricetta per affrontare la delusione e la rabbia che ne conseguono.

segni zodiacali che tradiscono

Ci sono però dei segni  zodiacali più, come dire, birbantelli di altri, più propensi ad essere uccel di bosco nei rapporti di coppia.

Quando ho conosciuto mio marito, questa caratteristica mi ha colpito molto perché il Sagittario è al primo posto nella top 5 dei traditori incalliti!

In compenso, al secondo posto ci sono i Gemelli, il mio segno…andiamo bene…in realtà, anche questa è stata un’eccezione perché (salvo aggiornamenti dell’ultima ora) siamo una coppia super fedele!

Ma, come si dice, uomo avvisato mezzo salvato, meglio non abbassare mai la guardia!

Occhio poi ad Acquario, Ariete e Bilancia perché sono dei bricconi anche loro!

Il segno del Cancro si stanca facilmente, quindi occhio a trovargli sempre nuovi stimoli! I leoncini sono dei gran giocherelloni…anche sotto le lenzuola quindi attenzione.

In inversione di tendenza troviamo invece lo Scorpione ed il Toro…a quanto pare sono segni molto fedeli, per loro tradire sarebbe più una sconfitta personale data la loro proverbiale serietà!

segni zodiacali che tradiscono

Per il Capricorno tradire sarebbe un’inutile perdita di tempo: amante della solitudine, un partner per lui basta e avanza!

Potete dormire sonni tranquilli anche con Vergine, Acquario e Pesci, romantici ed innamorati per eccellenza.

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.