Mai più senza Fructis Shampoo senz’acqua, ed i vostri capelli saranno sempre in ordine

Il futuro. X sempre in borsa con me #fructis #shampoosecco #garnier #capelli #hair #glamourgps #fashionigers #fashionblogger #blog #blogger #blonde #flaviadefilippis

Per essere sempre in ordine con i capelli, dovrei lavarli ogni giorno al massimo due…tuttavia è noto a tutti che stressare i capelli con lavaggi frequenti non fa altro che danneggiarli e produrre l’effetto contrario, capelli che si sporcano in pochissimo tempo.

Qualche settimana fa ho avuto modo di scoprire questo nuovo prodotto della Garnier, lo Shampoo senz’acqua della linea Fructis ed ora rientra ufficialmente nella mia personalissima categoria MAIPIUSENZA!!!!

Da tenere in borsetta, Garnier Fructis Fresh Shampoo Senz’Acqua non è un sostituto dello shampoo, ma è un valido alleato perché ti permette, se utilizzato tra un lavaggio e l’altro, di allungare almeno di un giorno il lasso di tempo tra uno shampoo e l’altro ridonando leggerezza e volume ai capelli nel momento in cui sembrano più spenti e pesanti.

Prima si vaporizza il prodotto ad una distanza di 15 cm, poi si aspetta 2 minuti e poi si pettina et voilà il gioco è fatto (io lo trovo utilissimo per la mia frangia).

Quando ero piccola c’era il borotalco come rimedio della nonna, oggi c’è Garnier 🙂 Ottimo prodotto beauty che vi consiglio di provare!


Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.