Sergio Rossi Sneaker Collector inverno 2012

sergio-rossi-sneaker-collectorL’anima downtown di Sergio Rossi trova la sua massima espressione nel progetto SNEAKER COLLECTOR, l’esclusiva capsule collection, in vendita dal prossimo inverno 2012, dedicata alla scarpa sportiva progettata dal direttore creativo Francesco Russo per coniugare definitivamente stile e performance.

La nuova anatomia della sneaker da collezione è definita da ardite combinazioni cromatiche e materiche, che contrappongono ai caldi toni del camoscio i riverberi pop delle tinture metal-mesh.

Ancora una volta, sono i dettagli discreti, come la firma a mano della stagione di appartenenza, a elevare la fattura di ogni singolo modello.

La terza capsule di SNEAKER COLLECTOR è realizzata in due varianti: Nomade, sviluppata in Tilapia, una squamatura di pesce macchiata da effetti metallizzati, in abbinamento a un morbido camoscio proposto nelle rassicuranti tonalità di mattone, canard e vetiver.

Barbaric pop, caratterizzata da un mixage di pony brisè e suede a rendere un contrasto di colore più deciso nelle combinazioni di mattone e light skin, mais versus bluette e vetiver con passion.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.