Serie Netflix per Natale: ecco quelle da non perdere!

serie Netflix per Natale

Quando fuori fa troppo freddo per uscire lasciatevi tentare dal divano e dalle serie Netflix per Natale!

Un bicchiere di vino, un comodo divano ed una TV accesa sulle serie Netflix per Natale: non chiedo altro durante le feste, e guai a chi mi disturberà con i noiosi auguri natalizi! La scusa è ottima per non mettere piede fuori di casa, dato che quando la colonnina di mercurio scende sotto i 10 gradi la mia natura di orso polare vorrebbe solamente rintanarsi sotto il piumone ed uscirne in primavera.

Abbiamo quindi selezionato le serie Netflix per Natale da guardare comodamente accoccolati sul divano, con una calda coperta quale compagna fedelissima ad accompagnarci nella maratona televisiva delle feste. Perfette ogni qual volta vogliamo boicottare il pranzo/cena/aperitivo per gli auguri in favore di un sano relax…che in questo periodo ci sta davvero bene.

Serie Netflix per Natale: Le terrificanti avventure di Sabrina

Un remake firmato Netflix dell’amatissimo telefilm degli anni Novanta: Sabrina, vita da strega. In questa versione il personaggio di Sabrina però è ispirato piuttosto a quello dei fumetti di Archie Comics: toni dark e poteri spettrali sono protagonisti. La nuova Sabrina è un’autentica eroina dei nostri giorni, piuttosto che la strega pasticciona del ’96.

serie Netflix per Natale
Da segnare in agenda: un episodio speciale dedicato al Natale per tutti i fan della nuova serie tv sarà trasmesso in esclusiva Netflix il 14 dicembre.

Serie Netflix per Natale: Baby

Si ispira ai fatti realmente accaduti a Roma nel quartiere Parioli la nuova serie tv Netflix dedicata al caso delle baby squillo. Di giorno alcune adolescenti romane sono delle promettenti studentesse di uno dei più prestigiosi licei privati della città, ma di notte hanno una seconda vita. Per uno spaccato di vita reale.

Serie Netflix per Natale: Elite

Una nuova serie spagnola che è già un cult: forse perché ci sono le star de La Casa di Carta María Pedraza, Miguel Herrán & Jaime Lorente. Elite è ambientata in un istituto d’alto rango, dove arrivano di punto in bianco tre studenti di tutt’altra estrazione sociale. Lo scontro tra chi possiede tutto e chi non ha niente si conclude con un omicidio misterioso.

Serie Netflix per Natale: 1983

Si tratta della prima serie tv Netflix originale polacca. Siamo nell’anno 2003, in Polonia; uno studente dagli alti ideali e un detective caduto in disgrazia scoprono che vent’anni prima, nel 1983, un misterioso attacco terroristico ha modificato il corso del tempo impedendo la caduta della cortina di ferro e dell’Unione Sovietica e lasciando il Paese in uno stato di polizia.

Scommettiamo che non vi staccherete dal divano per tutte le feste?

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.