Serie tv su Netflix e film: le manifestazioni dell'amore

serie tv su netflix

Serie tv su NETFLIX e film per la GIORNATA MONDIALE DEL BACIO: LE MANIFESTAZIONI D’AMORE PIU’ BELLE.

Che baciare aiuti a vivere meglio è ormai risaputo. Troppo spesso però, a causa dei continui impegni e dell’eccessiva attenzione al lavoro, non si riesce a trovare il giusto tempo da dedicare ai nostri cari.  Che sia sulla guancia, sulla fronte, o labbra su labbra, niente è meglio di un bacio per dimostrare il nostro affetto a chi amiamo, siano essi familiari, amici (anche a 4 zampe) e colleghi.
E, in occasione della giornata mondiale del bacio del 6 luglio, Netflix ripropone alcuni tra i baci più belli di film e serie tv, per ricordare come un bacio può scatenare o suggellare un legame speciale.

SERIE SU NETFLIX

serie tv su netflixLA TEORIA DEL TUTTO
La storia d’amore nata sui banchi di scuola tra il giovane Stephen Hawking e Jane Wilde è una delle storie d’amore più romantiche di sempre.
Il bacio tra i due protagonisti subito dopo la scoperta della malattia di lui sta a rappresentare che niente fa così paura da scappare, quando si è davvero innamorati.
ORANGE IS THE NEW BLACK
Molto di più che partner in crime.
Alex e Stella incarnano quelle storie d’amore lunghe e tormentate, fatte di tira e molla continui, che non si sa mai come andranno a finire.
Unica certezza? Quella che prima o poi, presto o tardi, le strade si rincontrano e i momenti di passione riemergono.serie tv su netflix
MASTER OF NONE
Cambiare vita, abbandonare le vecchie abitudini e i vecchi amori, spinto dalla passione per il cibo: questo è quello che decide di fare Dev Shah. Ma questa scelta gli rivelerà ben altre sorprese, come quella di incontrare l’amore, con Francesca. A volte un bacio può quindi rappresentare quindi un nuovo, meraviglioso, inizio.
serie tv su netflix
LA PRIMA COSA BELLA
Anna è una donna avvenente, in cerca di successo e madre di due bambini. Il rapporto con il primogenito Bruno è il più difficile, perché per Bruno avere una mamma con la testa fra le nuvole è causa continua di imbarazzo e infelicità. Ma il bene che li lega è profondo e la spensieratezza con cui Anna ricopre di baci il suo ormai grande e burbero  primogenito ben rappresenta questo difficile ma intenso rapporto.
serie tv su netflix
UNA MAMMA PER AMICA
Il barista di fiducia, l’amico fidato, la spalla solida su cui piangere, l’uomo tutto d’un pezzo.
Spesso l’amore della nostra vita è davanti ai nostri occhi ma forse, un po’ per paura, non riusciamo ad abbandonarci al sentimento che proviamo. Per fortuna Lorelai e Luke, alla fine, questa paura l’hanno abbandonata, diventando una coppia che ha fatto sognare milioni di fans.
serie tv su netflix
TREDICI
Il primo bacio è sempre un momento indimenticabile, soprattutto se anelato a lungo e se, purtroppo, è destinato a rimanere solo un lontano ricordo. E forse è perché noi questo come spettatori lo sappiamo, che il primo (e ultimo) bacio tra Clay e Hannah, sebbene aspettato così a lungo, ci riempie un po’ il cuore di tristezza.
serie tv su netflix
COME TU MI VUOI
Avere il più figo del corso che ti chiede ripetizioni è un’occasione troppo grande da farsi scappare. Rendersi attraente ai suoi occhi sembra la scelta più intelligente da fare.
E quando, finalmente, i tuoi sforzi vengono ripagati e lui si accorge di te… Beh, è un bacio che regala grandi soddisfazioni.
serie tv su netflix
SENSE8
Sense8, forse più di ogni altra serie, celebra l’esperienza umana e l’importanza dell’empatia tra esseri umani, per quanto ognuno di noi possa essere diverso dall’altro. Forse è per questo che la storia tra Lito ed Hernando appassiona così tanto. Perché è autentica, genuina, reale. Indimenticabile, nella seconda stagione, la scena dei due sulla spiaggia: un inno alla libertà, alla piena espressione di sé e alla passione.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.