Mistresses dal 10 Settembre in onda su Fox Life, un pò Sex and the City un pò trentenni alla Gossip Girl

mistress-telefilm-sky

Mancano pochissimi giorni al 10 Settembre e se proprio non è arrivato il momento di infilarci nel letto alle ore nove causa freddo glaciale con coperta, bevanda calda depurante in tazza e pigiamone per goderci i nostri telefilm preferiti forse bisognerebbe guardare la prima puntata di Mistresses e capire se ne vale la pena.

Sì perchè in America ha debutatto sul canale ABC questo Giugno e diciamocelo non è il telefilm che cambierà la storia delle serie tv più amate ma secondo noi una chance se la potrebbe meritare. Ora lo vedremo su Fox Life.

Nel cast quattro donne, amiche che condivideranno tutto, amori, passioni, tradimenti, segreti e perfino amanti. Molte scene di letto, molti maschioni ma nessun uomo protagonista.

Mistresses è un remake della omonima serie britannica ma questa volta il telefilm diventerà più veloce, piccantino. I maschi sono solo il contorno ma a differenza delle donne saranno loro a combinare guai.

Le protagoniste? Alyssa Milano che interpreta Savannah, un’avvocato di un’importante ufficio legale alle prese con amori irrisolti ed una sorella, Josselyn interpretata da Jes Macallan, bella, capricciosa, festaiola e lussuriosa.

Non mancherà il filone vita disperata per tutte coloro vittime dei melodrammi….per questo c’è April interpretata da Rochelle Aytes, una mamma di due figli diventata vedova dopo una tragedia.

Poi c’è Karen, un personaggio apparentemente inutile, una psicologa che cerca di riavvicinarsi alle sue amiche dopo essere stata a letto con un paziente matto da legare.

Ok dobbiamo ancora capire se vale la pena vederlo…aspettiamo il 10 Settembre.

mistress-telefilm-sky
mistress-telefilm-sky
mistress-telefilm-sky
mistress-telefilm-sky

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.