Shopping online: il piacere di un click

yatego

Quante di voi non escono quasi più di casa per fare shopping, ma prediligono, per svariati motivi di tempo o altro, rimanere comodamente sedute sulla poltrona di casa, aspettando che il corriere suoni alla porta con i pacchettini ordinati online?

Io sono una di quelle, anzi, vi dirò dipiù, spesso esco in giro per negozi, provo e poi cerco le offerte digitando le parole magiche di marche e brand svariati, sulla tastiera del mio computer.

Dai prodotti di bellezza all’abbigliamento, sono numerosi i siti che offrono offerte strepitose, dove accaparrarsi articoli altrimenti carissimi.

L’altro giorno ho per esempio scovato questo sito Yatego.it, una piattaforma per tutti colori che vogliono vendere (una sorta di ebay per professionisti)…300 rivenditori per più di 300000 articoli.

Approdato in Italia a settembre 2011, questo portale nato in Germania nel 2003, offre tantissime possibilità per il vostro shopping.

Ad ogni venditore è riservata una propria area di vendita integrata alla piattaforma Yatego ed il consumatore finale, a sua scelta registrandosi o meno, può fare acquisti da qualsiasi venditore.

Tantissime le categorie tra cui scegliere, dai bambini agli animali passando per l’arredamento. Clicca qui  per scoprire le numerose offerte presenti sul sito, inoltre sono presenti numerose modalità di pagamento (io scelgo sempre paypal, che in caso di problemi effetta rimborsi).
lepandorine
Questa è la borsa che ho trovato nel mio girovagare di ieri, della serie Le Pandorine, una shopping bag turchese da regalare a mia sorella per l’università.

Io continuo…buono shopping a voi 🙂

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.