Shopping online: risparmiamo con i codici sconto di Flipit.com

flipitOggi vi parlo di Flipit.com, un portale dove potrete fare shopping attraverso dei codici sconto. Se mi leggete da un pò saprete benissimo che sono sempre alla ricerca di siti come questo.

Flipit infatti raggruppa ben 316 codici sconto da utilizzare in tantissimi negozi di diverse categorie merceologiche. Parliamo di Douglas, Amazon, Applestore, Ebay e molti altri.

Attraverso l’iscrizione gratuita potrete diventare utenti di Flipit.com e vivere l’esperienza dello shopping in modo divertente, vantaggioso, risparmiando tempo e denaro:)

flipitSu Flipit.com sono disponibili delle sezioni exclusive per i membri registrati, che riceveranno dei codici sconto extra… ma i vantaggi dei membri sono in continua evoluzione, non ve li voglio svelare tutti qui…registratevi per scoprirli!

Con Flipit 5 euro di sconto immediato, spedizione gratuita, il 50% sugli acquisti…questi sono solo alcuni dei prodotti che potrete trovare giornalmente.

Io ho già puntato qualche prodotto beauty dell’Occitane con spedizione gratis e qualche gadget per San Valentino da MinInthebox (4,5 euro di sconto sul vostro shopping).

Fare shopping su internet senza mettere piede fuori casa, cosa volete di più dalla vita? Basterà cercare il negozio che vi interessa nel motore di ricerca interno al portale, per scopirne la storia, le offerte ed i codici sconto disponibili, facilissimo ed intuitivo.

Provare per credere…lo shopping su Flipit è un’esperienza unica…sorprendentemente scontata:)

Recommended Posts

1 Comment

  1. […] ovviamente sbircio quasi quotidianamente i codici su Flipit. Vi ho già parlato di questo portale qui sul mio blog Tenditrendy ed ovviamente oggi ve ne parlo da un diverso punto di vista. Tutte voi […]


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *