Shopping a Parigi: la boutique dello stilista Edward Achour
Se per il ponte dell’Immacolata o per Natale avete pianificato un viaggetto verso le capitali europee non possiamo che consigliarvi Parigi, la capitale francese regno della cosmesi, dei macarons e della haute couture, in poche parole uno dei luoghi migliori per fare shopping.
E proprio quest’anno è stata inaugurata a Parigi la prima boutique del designer Edward Achour, direttore artistico della Maison Weill e designer della collezione Edward Achour Paris.
La boutique di chiama Edward-Edward ed altro non è che un grazioso concept store di ricerca tra modernità e frizzante gusto parigino in cui la collezione Edward Achour Paris convive accanto ad altre linee;
tra queste la linea La Manifacture, altra collezione 100% Weill, a Courrèges e a brand in esclusiva come 5 Preview, Joyrich e Free City. Completano l’offerta i cosmetici Ortiga, le borse Clare Vivier e altri prodotti di design.
Edward-Edward, progettata interamente da Achour sorge in Rue de Sèvres 43, 6° Arrondissement, proprio di fronte al Bon Marché.
BUONO SHOPPING!!!
No comment yet, add your voice below!