Signore fa che sia un 2014 fragoloso!

Il 31 Dicembre si tirano le somme e non so voi quest’anno è stato pieno di impegni ed avvenimenti, giornate memorabili avventure e tante tante sorprese..ma non sono mancate le delusioni, le giornate no, le serate voglio solo andare a letto e speriamo che questo giorno non si ripeta più.
Per il 2014 mi sono riproposto tanti obiettivi, non facili ma molto molto personali. Mi sono promesso di fare un vacanza il prima possibile, ho bisogno di evadere.
Mi sono ripromesso di stare alla larga dalle persone false, basta…i sorrisi risparmiamoceli, tanto io ho Valky che mi scodinzola quando torno a casa.
Mi sono ripromesso di fare cose che mi fanno stare bene, di mandare al diavolo ciò che mi fa stare male…per quello ci vuole poco. Che la beneficenza si fa a chi ne ha bisogno e non agli opportunisti, che se vuoi che io faccia un lavoro me lo devi pagare e mi devi dare le risorse per farlo.
Che la palestra non deve essere un incubo ma un piacere e mai tre volte alla settimana perchè altrimenti mando tutto al diavolo.
Che i dolci mi fanno stare bene e quindi sì al cioccolato, alla marmellata e al gelato zabaione nocciola e pistacchio.
Che i soldi non fanno la felicità ma guai se non ci sono, che le scarpe, le felpe, le tasse, le vacanze e le ubriacature bisognerà pagarle.
Che l’iPhone 5s non lo devo far scoppiare ma usare con moderazione, che voglio essere meno social ma stare tra la gente e che la sera voglio leggere sulla mia poltrona. E poi voglio andare a letto presto ed al cinema devo andare più spesso, e oltre il giapponese voglio provare il cibo thailandese.
E quindi Signore fa che sia un 2014 fragoloso…
Buon Anno a tutti!!!
2 Comments
Dovrei darmi una regolata anche io con l’iPhone comincia a chiedere venia 😀 Felice anno nuovo !
Bisous ♡
Molto bello questo post. Su alcuni punti mi ci trovo anche io. E quindi che sia un 2014 intenso e fragoloso come dici tu!
Francesca
The Glossy Mag