Simon Baker è il nuovo volto maschile di Givenchy Parfums

simon-baker-givenchy

Anno nuovo volto maschile rinnovato per la fortunata griffe francese Givenchy Parfums che dice essere felicissima di annunciare la collaborazione con il bell attore Simon Baker per il lancio del suo nuovo profumo maschile.

Attore australiano di fama internazionale, Simon Baker è il protagonista della serie The Mentalist per la quale ha ottenuto numerose nomination per gli Emmy Awards e Golden Globes.

Se questo non vi aiuta sappiate che al cinema ha interpretato numerosi ruoli, ha rivestito una parte anche ne Il diavolo veste Prada , The killer inside me e Margin Call. Successivamente ha recitato nel film I Give It a Year.

Il motivo della scelta? Bè che dire…è uno sportivo, è elegante, dall’aspetto disarmante. Insomma Simon Baker incarna perfettamente l’ideale dell’uomo contemporaneo.

Thierry Maman, direttore generale Givenchy Parfums, ha dichiarato: “Siamo stati colpiti dalla personalità e dal carisma di Simon Baker . La sua naturale eleganza si unisce perfettamente ai valori e allo spirito della nostra Maison.”

Quando lo vedremo in azione? Bè dobbiamo aspettare fino alle prossima primavera 2013.

Ce la faremo?

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.