I simpatici papillon in ceramica Cor Sine Labe Doli da collezionare tutti

corsinelabedoli-papillon

Qualcuno a volte ci chiede perchè ci focalizziamo tanto sui press day. La risposta è semplice; vogliamo farvi ammirare le collezioni degli stilisti e soprattutto farvi scoprire insieme a noi le nuove tendenze.

Di press day ce ne sono tanti, non solo abbigliamento, scarpe e borse ma ultimamente anche bellezza ed accessori come i carinissimi papillon in ceramica che potete ammirare in foto.

Si chiamano Cor Sine Labe Doli, sono nati nel 2009 da giovani stilisti pugliesi, paese natale Corato, e sono diventati in pochisimo tempo simbolo di eleganza-stravaganza.

Indossarli non è un problema, essendo in ceramica ma con il sostegno dei lacci in stoffa. E’ vero, sono delicati, preziosi, la ceramica si può rompere facilmente, sono da maneggiare con cura ma vi assicuro che per una festa od un’occasione importante indossarli fa la differenza.

Nati solo in ceramica per l’autunno 2013 i papillon Cor Sine Labe Doli sono proposti ora anche in stoffa con anello per chi ama la discrezione ma allo stesso tempo vuole dare un tocco di originalità al suo look.

E se mi volete bene…
regalatemi un papillon!

corsinelabedoli-papillon
corsinelabedoli-papillon
corsinelabedoli-papillon
corsinelabedoli-papillon

Per le foto si ringrazia
la nostra inviata
Flavia Lo Cascio

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.