Siti francesi per fare shopping on-line

siti francesi

Scopriamo insieme i siti francesi per fare shopping on-line, comodamente seduti sul vostro amatissimo divano di casa!

Alla scoperta dei siti francesi per fare shopping on line. Non so voi, ma da quando si è diffusa la mania dell’e-shopping il mio portafoglio ha iniziato una inesorabile cura dimagrante. Centinaia di prodotti, dall’abbigliamento agli oggetti per la casa, dal fai-da-te all’enogastronomico, arrivano direttamente a casa con un semplice click. Ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche, ma occhio perché…creano dipendenza!

Tra le tantissime proposte che si trovano sul web abbiamo selezionato per voi i migliori siti francesi per l’e-shop per gli adulti, per i bambini e per la casa. E la ragione è semplice: il fascino della moda francese è sempre intramontabile…tres chic!

siti francesi

E non è finita qui! Sui siti francesi si possono anche ricevere ottimi consigli sugli abbinamenti per completare il nostro outfit, essere aggiornati sulle ultime tendenze e soprattutto ottenere sconti speciali anche fuori dalla tradizionale stagione dei saldi.

Possiamo trovare preziose idee regalo e, last but not least, trovare prodotti unici e originali, altrimenti non acquistabili in Italia.

E-shop adulti: i migliori siti per abbigliamento uomo/donna

Scopriamo subito i siti francesi di abbigliamento uomo/donna selezionati per voi:

  1. www.vente-privee.com: sito di vendite-evento che offre vendite private della durata di 3-5 giorni delle migliori marche internazionali a prezzi outlet. Gli eventi sono riservati ai soli iscritti e per un numero di capi selezionati. Disponibile anche l’app per smartphone e tablet
  2. www.laredoute.it: sito di abbigliamento monomarca per vestire uomo, donna e bambino a prezzi molto contenuti, compresi intimo ed accessori. La linea di abbigliamento proposta è davvero accattivante e non mancano i suggerimenti per realizzare gli abbinamenti e completare l’outfit.
  3. www.netaporter.com: la moda del lusso a portata di click. Più che un sito di e-shop, un’istituzione, con milioni di contatti al giorno, sedi internazionali ed un settimanale online. Tutti i più noti brand del lusso vendono attraverso questo portale (Chanel, ad esempio, lo ha scelto per fare il suo debutto nell’e-commerce; Stella McCartney ha realizzato capi in esclusiva).
  4. www.sarenza.com: E’ l’e-store di scarpe per eccellenza, leader mondiale nel settore della vendita on-line di calzature in poco più di 10 anni. Propone tutti i più noti brand del settore, dai marchi di lusso al low-cost, per uomo, donna e bambino. Dal 2014 ha anche una propria linea. La spedizione standard ed il reso sono gratuiti ed avete 100 giorni per restituire il prodotto. Chicca finale: oltre il 64% delle persone che lavorano per quest’azienda sono donne.

E-shop bambini: tutto per i nostri cuccioli

Oltre ai siti francesi di abbigliamento che vi abbiamo segnalato, ce ne sono alcuni specializzati in abiti per bambini. Ecco i migliori:

siti francesi

  1. www.petit-bateau.it: marchio francese di abbigliamento specializzato per bambini, molto noto, di capi di ottima qualità. I prezzi non sono proprio low-cost, ma si possono trovare buone offerte ed i capi (specialmente le tutine) sono davvero irresistibili!
  2. www.okaidi.it: azienda leader nel settore di abbigliamento per bambini, ha un curatissimo sito di vendite on-line. Propone capi low-cost ma molto curati nella praticità e comodità, il che in caso di bambini non guasta mai! In più, nella speciale collezione dedicata ai 3-8 anni, propone capi studiati per aiutarli a vestirsi da soli: gonne e jeans senza bottoni e con elastico in vita, maglie a girocollo, scarpe senza lacci con zip o a strappo!
  3. www.kiabi.it: colosso francese pronto moda che vende capi di abbigliamento da 0 a 16 anni molto carini e soprattutto low-cost. Il loro motto? La felicità ti dona!

E-shop casa: impreziosiamo il nostro nido!

Per chi, come me, adora arredare la propria casa con pezzi unici, dai tessili ai complementi, non possono mancare nella lista dei preferiti anche i siti francesi dedicati all’arredamento! Ecco di eguito alcune proposte selezionate per voi:

siti francesi

  1. www.amara.com: sito on-line specializzato negli arredamenti di lusso e di design. Troverete oltre 28.000 prodotti di marchi prestigiosi, da Missoni Home a William Yeoward e tanti altri.
  2. www.souleiado.com: storico marchio francese di prodotti tessili per la casa, dalle fantasie colorate per dare alla propria maison un tocco provenzale. Adoro il profumo di lavanda che quasi sprigiona dal monitor navigando nel sito!
  3. www.maisondumonde.com: colosso dell’arredamento shabby-chic, questa azienda francese specializzata nell’arredamento a prezzi contenuti possiede anche un accurato sito di shopping on-line. Non vi è casa ormai dove manchi almeno un complemento acquistato dal brand, i cui prezzi variano molto anche se non sono economicissimi. Le proposte di stile sono molto variegate, dall’urban all’industry allo shabby chic, ma tutte irresistibili!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.