Gli smalti e rossetti Dolce&Gabbana Make Up Sicilian Jewels Natale 2013

dolcegabbana-make-up-natale-2013

Un intenso rosso rubino, un vivace viola ametista, un luminoso verde smeraldo ed un dorato giallo ambra topazio sono le nuance scelte da Stefano e Domenico per il prossimo Natale 2013.

Naturalmente stiamo parlando della nuova collezione Sicilian Jewels autunno inverno 2013 della collezione Dolce&Gabbana Make Up.

I bagliori dorati dei mosaici e dei gioielli bizantini che hanno acceso le passerelle si ritrovano nei colori dei rossetti e degli smalti.

Amo i gioielli; sono il simbolo del potere e della passione. Amo come riflettono la luce: è per questo che sono sempre apparsi nelle nostre collezioni fin dai nostri primi passi.

Adorniamo di gemme i nostri accessori, i nostri corsetti, tutto, proprio come nella nostra ultima collezione invernale, che è l’espressione vera di cosa significano i gioielli per noi” afferma Stefano Gabbana.

La formulazione base per la colorazione delle labbra è Classic Cream Lipstick, cremoso e idratante, mentre per le unghie è lo smalto Intense Nail Lacquer, che risplende come una gemma.

Abbinare rossetto e smalto è una tendenza assolutamente attuale del make-up” spiega Pat McGrath. “Abbiamo scelto quattro tonalità che ben rappresentano il lato giocoso e teatrale dell’apparire belle: sono così splendenti e quindi perfette per qualsiasi look per Natale o Capodanno.

Si possono indossare intrepretandoli in modo giovane e ironico o con un atteggiamento più adulto e sofisticato. Proprio come un gioiello.”

Lastuccio del rossetto è sottile, liscio e dorato, con un set di gemme taglio cuscino sull’estremità superiore.

dolcegabbana-make-up-natale-2013

Recommended Posts

1 Comment

  1. Case e packaging meravigliosi,
    tempo l’effetto pino sulle labbra, per il resto amazing come sempre!

    R.


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.