Smalto gel semipermanente? No Sopolish di Pro Nails

Amanti dello smalto gel semipermanente, se anche voi avete il fastidiosissimo inconveniente di ritrovarvi poi con unghie fragilissime e rovinatissime, udite, udite: io ho la soluzione!
Si chiama Sopolish ed è un particolare tipo di smalto dell’azienda Pro Nails, che ho avuto la fortuna di provare ed amare a Bari nel salone Salvo Binetti parrucchieri.
Il nuovo Sopolish Protect and Peel garantisce unghie perfette per più di 14 giorni e una totale protezione dell’unghia naturale, non toccandola nemmeno.
Sopolish Protect & Peel si rimuove in pochi secondi, senza uso di solventi, in modo semplice e sicuro, mantenendo la naturale vitalità delle tue unghie.
Si applica su una pellicola che precedentemente viene messa sull’unghia e per questo il prodotto non ha diretto contatto con la pelle e le cuticole.
Questa è la soluzione ideale per tutti i tipi di unghie, da quelle secche e fragili che si sfaldano, a quelle grasse (vi invito a scoprire delle soluzioni naturali per rinforzare le unghie).
Perchè scegliere Sopolish di Pro Nails
- Unghie perfette per più di 14 giorni
- Brillantezza estrema a lunga durata
- Colori irresistibili e corrispondenze in smalto classico
- Dona forza extra all’unghia
- Non danneggia l’unghia naturale (non serve opacizzare, fresare o limare l’unghia)
La “figata” è che successivamente si rimuove senza dover tornare dall’estetista e saltando quindi quella fase di unghie orribili e mani disastrate perchè magari la copertura gel è saltata già da un po’.
Voto servizio: 10 e lode.
No comment yet, add your voice below!