Smalto gel semipermanente? No Sopolish di Pro Nails

Amanti dello smalto gel semipermanente, se anche voi avete il fastidiosissimo inconveniente di ritrovarvi poi con unghie fragilissime e rovinatissime, udite, udite: io ho la soluzione!

Si chiama Sopolish ed è un particolare tipo di smalto dell’azienda Pro Nails, che ho avuto la fortuna di provare ed amare a Bari nel salone Salvo Binetti parrucchieri.

Il nuovo Sopolish Protect and Peel garantisce unghie perfette per più di 14 giorni e una totale protezione dell’unghia naturale, non toccandola nemmeno.

Sopolish Protect & Peel si rimuove in pochi secondi, senza uso di solventi, in modo semplice e sicuro, mantenendo la naturale vitalità delle tue unghie.

Si applica su una pellicola che precedentemente viene messa sull’unghia e per questo il prodotto non ha diretto contatto con la pelle e le cuticole.

Questa è la soluzione ideale per tutti i tipi di unghie, da quelle secche e fragili che si sfaldano, a quelle grasse (vi invito a scoprire delle soluzioni naturali per rinforzare le unghie).

Perchè scegliere Sopolish di Pro Nails

  • Unghie perfette per più di 14 giorni
  • Brillantezza estrema a lunga durata
  • Colori irresistibili e corrispondenze in smalto classico
  • Dona forza extra all’unghia
  • Non danneggia l’unghia naturale (non serve opacizzare, fresare o limare l’unghia)

La “figata” è che successivamente si rimuove senza dover tornare dall’estetista e saltando quindi quella fase di unghie orribili e mani disastrate perchè magari la copertura gel è saltata già da un po’.

Voto servizio: 10 e lode.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.