Smalto Loubotin: arriva la beauty manicure per mani super griffate

smalto loubotin

Non solo smalti rossi ma un vero e proprio trattamento di bellezza per le mani che comprende massaggio, smalto e non solo!

Lo smalto Louboutin e le scarpe col tacco, due elementi femminili, ma completamente diversi tra loro, hanno un collegamento.

Louboutin che ci ha già stupite con la sua idea di nail art.
Smalto Louboutin nero sulla lunghezza dell’unghia, smalto rosso dietro, proprio come il modelli di scarpe col tacco conosciuti come tra i più sexy e chic.
Le donne che amano le belle scarpe e in particolare i tacchi alti, non possono non conoscere Christian Louboutin: lo shoe designer francese famoso in tutto il mondo, visionario genio stilistico, ha fatto delle scarpe da donna la sua tela.
Il suo modello di pump nere con la suola rossa è ormai storia!
C’era una volta in Francia un piccolo disegnatore di scarpe che un giorno decise di distinguere le sue creazioni dalla massa colorando la suola di un inconfondibile rosso.
Ma pochi sanno che tutto questo è nato per caso, per correggere un campione difettoso all’ultimo momento, Louboutin ha coperto la suola con uno smalto rosso che aveva a portata di mano.
smalto loubotin
E di qui è scoppiata una vera e propria ‘passion’ per questo smalto Louboutin!
Quella suola di lì a poco sarebbe diventata il sogno di tutte le donne del mondo e ora quel colore si trasforma in smalto, per portare quel lusso anche sulle unghie con gli smalti Louboutin.
Ma le novità non finiscono qui!
smalto loubotin smalto loubotin
Oggi, non solo le scarpe e gli smalti ma una vera e propria manicure di lusso firmata Louboutin fa capolino nel famoso salone di bellezza DryBy di Londra.
Per chi non lo conoscesse il famoso salone londinese è stato fondato dalle sorelle Krisztina van der Boom e Anita Puluczkai.
Nate a Budapest, dopo tanti anni a Londra si sono innamorate del concetto newyorkese del blow dry bar e hanno voluto creare questo angolo di stile che offre un nail bar e cinque pieghe iconiche.
Hanno voluto un ambiente “sereno, dall’aria familiare, disegnato per donne intraprendenti e impegnate, che possano così prendersi un po’ di tempo per sé stesse”.

Ebbene qui è possibile concedersi una vera e propria  manicure di lusso durante la quale degli esperti di fragranze coinvolgono la cliente in un rituale beauty che coinvolge i 5 sensi e ovviamente l’utilizzo dello smalto Louboutin!

Nel trattamento di bellezza sono compresi massaggi alle mani fatti con olii nutrienti a base della fragranza Christian Louboutin e una Manicure completa, con applicazione di Loubi Nail Primer e Gloss firmati Christian Louboutin.
smalto loubotinOvviamente tutto questo ha il suo prezzo. 1 ora di trattamento con manicure classica costa €73, Christian Louboutin Ombré nail look,invece, dura circa 75 minuti e costa €96.
“Le suole rosse sono nate dallo smalto rosso. Sto ridando alle unghie quello che le scarpe hanno rubato al loro mondo molti anni fa.” Ecco cosa dice Cristian Louboutin a proposito del suo beauty nail trend.
Il consiglio di Monsieur Christian Louboutin? Non abbinate mai lo smalto al colore delle vostre scarpe, ma divertitevi a giocare con i contrasti!
 
E voi che ne pensate? Regalereste alle vostre mani una beauty spa griffata?
Saluti
A tutte
La vostra
Maria Campanelli

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.