SMEG – Il FAB28 protagonista nella cucina del film Paddington

Dopo i successi di Transformers, Wallace & Gromit e molti altri succedutisi nel tempo, Smeg è orgogliosa di annunciare che il frigorifero FAB28 sarà protagonista della cucina dei signori Brown, la coppia londinese che si troverà ad ospitare in casa propria l’orsetto Paddington, personaggio principale, assieme ad attori del calibro di Nicole Kidman, Ben Whishaw, Julie Walters e Sally Hawkins, dell’omonimo film in uscita il prossimo 25 dicembre in Italia.

Adattato dagli amatissimi libri di Michael Bond, tradotti in quaranta lingue con 70 titoli che hanno venduto più di 30 milioni di copie in tutto il mondo, Paddington segue le disavventure comiche di un giovane orso pasticcione e si propone di diventare il film per famiglie del prossimo Natale.
Paddington_FAB28_image_Landscape
Il piccolo orso, cresciuto nel profondo della giungla peruviana con la zia Lucy, dopo una breve vita trascorsa a preparare marmellate, ad ascoltare la BBC e a sognare una vita eccitante a Londra, si trova improvvisamente senza casa a causa di un terremoto. A quel punto la zia decide che è giunto il momento di “spedire” il suo giovane nipote in Inghilterra in cerca di una famiglia per una vita migliore. Confidando nella gentilezza di qualche anima buona lega un’etichetta al collo del nipote che scritto semplicemente: “Per favore prendetevi cura di questo orso. Grazie”…Munito di montgomery, cappellino ed inseparabile valigetta, l’orso arriva nella città che aveva tanto sognato, ma si perde alla stazione di Paddington e capisce che la vita in città non è esattamente come se la immaginava. In suo soccorso arrivano i Brown, una gentile coppia che si offre di ospitarlo.

Protagonisti di produzioni cinematografiche, televisive e artistiche grazie alla loro personalità, i prodotti della Linea Anni 50 riconfermano nuovamente la capacità di diventare oggetti cult, elettrodomestici dalla spiccata personalità che rievocano con nostalgica ironia le vibranti atmosfere della 50’s stylosophy.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.