Smeg lancia il concorso Condividi il tuo #smeg50style

Dal 6 ottobre sarà online Condividi il tuo #smeg50style, un concorso a premi in cui potersi sbizzarrire a postare immagini e foto che immortalano gli elettrodomestici della linea Anni ’50.

I veri e indiscussi protagonisti di questa iniziativa sono i prodotti della celebre linea Smeg Anni ’50, prodotti che grazie alle forme dal sapore retrò e ai vivaci colori sono stati in grado di ispirare e affascinare tutto il mondo.  Oggetti d’arredo con performance tecniche di altissima qualità e al contempo un’estetica così caratterizzante da renderli dei veri status symbol, sono oggetti in grado di influenzare l’evoluzione del gusto e di creare relazioni che vanno al di là delle necessità pratiche.

Collegandosi al sito www.smeg.it o www.smeg50style.it e registrandosi nell’apposita sezione, si potrà accedere all’iniziativa e prendervi parte caricando contenuti foto/grafici propri o votandoli.

Tre saranno le categorie: Interni di Stile, Insta-Smeg, In Copertina. Fantasia e creatività si metteranno in gioco per trasmettere uno sguardo unico sulle forme, i colori e le emozioni vintage dei prodotti anni ’50 o nel creare il layout della copertina di SMEGazine, il virtuale appuntamento periodico in cui sono inseriti contenuti speciali e curiosità sul mondo Smeg.

Tantissimi i premi in palio, scelti tra elettrodomestici e piccoli elettrodomestici della linea Anni ‘50, che saranno estratti settimanalmente e alla chiusura del contest prevista il prossimo 31 dicembre.

Condividi il tuo #smeg50style conferma il costante impegno di Smeg nel trasmettere un’anima a oggetti di uso quotidiano. Fotografie fedeli del Paese dello Stile, gli elettrodomestici Smeg diventeranno così protagonisti del nuovo spazio per raccontare storie che racchiudono il vissuto di ognuno.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.