Le sneaker in pitone di Reebok by Melody Ehsani

reebok-melody-ehsani-03

Il prossimo inverno sarà sicuramente sneakers mania e dal genere vintage effetto sporco e consumato si opterà a quelle alte imbottite in pelle che potrebbero sembrare degli anfibi ma che in realtà non loso affatto.

E tra le tante collaborazioni proposte eccone una in particolare; le nuovissime ed originali sneaker in pitone realizzate dall’azienda di abbigliamento e calzature sportive per eccellenza, Reebok, sotto la firma della designer di Los Angeles Melody Ehsani.

La sneaker non è altro che il frutto di una partnership unica con cinque donne creative provenienti da tutto il mondo, dando vita ad una joint design collaboration: Betwixt Collaboration Ambassador Program. La collaborazione celebra la forza e il potere delle donne che lavorano sodo per migliorare la vita di altre donne.

Le cinque ambassador, che provengono dal mondo dell’ ’arte, della moda, della musica e dei media, sono state scelte non solo per il loro spirito imprenditoriale, ma anche per l’’influenza positiva che hanno sulle vite degli altri.

Le sneaker pitonate Betwix X Melody, bianche  e nere con i lacci multicolor e le borchiette dorate a punta, saranno disponibili da Settembre a 110 euro e diventeranno sicuramente uno degli obiettivi di Bryanboy…..

ci giurerei!!!

reebok-melody-ehsani-02

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.