Sofia Coppola sposa in Azzedine Alaia: Il Matrimonio

matrimonio-sofia-coppola-05
matrimonio-sofia-coppola-04
matrimonio-sofia-coppola-03

Sabato 27 Agosto grande festa in Basilicata; Sofia Coppola, regista e designer di borse per Louis Vuitton si è sposata con Thomas Mars, il cantante francese dei Phoenix, a Bernalda, piccolo borgo nei pressi di Matera.

La figlia del grande Francis Ford Coppola per il matrimonio ha scelto un bellissimo ed elegante abito turchese di Azzedine Alaïa che l’ha fatta sentire Cenerentola per tutto il giorno. Sofia ha detto il tanto atteso sì davanti ad una folla che aspettava tantissimi vip ma che è rimasta alquanto delusa.

Sì perche la carinissima regista americana ha preferito celebrare le nozze senza celebrità e l’unico invitato da paparazare è stato Jhonny Depp che, contro il volere di tutti si è disperso tra la folla.

Dopo la celebrazione in chiesa gli invitati sono stati accolti nella dimora di Palazzo Margherita, la villa trasformata in un meraviglioso resort dalla stesso regista Ford Coppola.

E’ stato proprio il padre della sposa il grande protagonista dell’evento, commosso e sorridente ha soddisfatto la folla regalando sorrisi ed autografi.

CONGRATULAZIONI SOFIA COPPOLA!!!

matrimonio-sofia-coppola-02
matrimonio-sofia-coppola-01

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.