Somatoline last minute, la mia prova costume superata a pieni voti!

cellulite

Manca pochissimo alla vostra vacanza e siete un po’ indietro con la prova costume? Niente paura, con Somatoline la soluzione è a portata di tutti!

La cellulite non è un semplice inestetismo, ma una vera alterazione del tessuto cutaneo causata dall’accumulo di liquidi. Somatoline da sempre studia e mette a punto i più efficaci trattamenti per combatterla alla radice.

Cellulite su glutei e cosce non ti temo con Somatoline!

Non è mai troppo tardi per prenderci davvero cura di noi stesse con un’alimentazione equilibrata, uno stile di vita attivo ed una costante attività fisica. Non solo perché sono ottimi metodi per dire addio alla cellulite, ma anche perché in generale sono abitudini che gioveranno a tutto il corpo e all’umore. E quando tutto ciò non basta o abbiamo davvero poco tempo per la nostra remise en forme, Somatoline viene in nostro aiuto con un trattamento anticellulite mirato e last minute.

Che cos’è la cellulite?

In medicina la cellulite è nota come Panniculopatia Edemato Fibro Sclerotica.

Nel derma, lo strato più superficiale della pelle, avviene un’alterazione della circolazione sanguigna a causa della compressione esercitata dalle cellule adipose, con conseguente fuoriuscita di liquidi dai capillari.

Negli strati più profondi dell’ipoderma, al contempo, si formano noduli adiposi privi di irrogazione sanguigna che creano affossamenti nella cute e la tipica pelle a “buccia d’arancia”.

Ma quali sono i consigli degli esperti per contrastare l’antiestetica buccia d’arancia e la cellulite?

Dieta sana contro la cellulite

La prima regola per un’alimentazione anticellulite è ridurre il sale: trattenendo i liquidi, contribuisce a peggiorare la ritenzione liquida e il ristagno delle adiposità. Via libera quindi ad una cottura ricca di spezie, preferibilmente al vapore o comunque dalle cotture povere di condimenti.

Altro segreto? Consumare più frutta ricca di potassio!

Anche un adeguato apporto idrico aiuta a liberare l’organismo dai liquidi in eccesso: bevete tanto, ma soprattutto bevete giusto. Niente superalcolici, sì ad acqua, tisane ed infusi. Frutta fresca e verdura (meglio se consumata cruda) sono altri segreti di bellezza e di salute.

La dieta mediterranea, a base di frutta e verdura fresche, la giusta dose di carboidrati e proteine, è universalmente ritenuta la migliore: semplice da seguire e decisamente soddisfacente per il palato!

Fare movimento per eliminare la cellulite da glutei e cosce

Almeno mezz’ora ogni giorno di attività cardio aiuta a rimettere in moto il microcircolo e migliora la cellulite su glutei e cosce.

Ma esercizio fisico e alimentazione sana potrebbero non bastare!

Dieta e movimento sono fondamentali, ma per ottenere quel corpo levigato e tonico che tutte sogniamo serve una marcia in più.

Il trattamento anticellulite Somatoline è la vera differenza. Agendo sulle cause della cellulite, riduce la cellulite in sole due settimane. Il numero uno tra i trattamenti anticellulite last minute!

La formula brevettata è base di levotiroxina ed escina.

La levotiroxina attiva i processi di combustione delle cellule adipose, riducendone le dimensioni e migliorando così l’antipatico effetto a buccia d’arancia.

cellulite

L’escina invece agisce direttamente sul microcircolo, migliorando la resistenza dei capillari e riducendo il gonfiore.

L’azione sinergica di questi due principi attivi rende i trattamenti anticellulite Somatoline così efficaci. Disponibili in bustine monodose o nel pratico flacone dosatore, non possono più mancare nei nostri beauty!

Per essere ancora più efficace, il trattamento anticellulite prevede una fase di attacco ed una di mantenimento. Nella prima, la dose raccomandata è di due bustine al giorno oppure otto erogazioni, da applicare generosamente sui punti più critici di cosce e glutei.

Trascorsi i primi due giorni si potrà dimezzare la dose passando ad una fase di mantenimento. Dopo due settimane già ottimi risultati. La pelle è più liscia, tonica, la buccia d’arancia attenuata, l’effetto è tangibile sotto le dita.

Per far agire al meglio i principi attivi accompagnate la stesura della crema anticellulite ad un efficace massaggio.

I consigli per effettuarlo al meglio sono semplicissimi: sempre dal basso verso l’alto, esercitando una leggera pressione sulla pelle e della durata di almeno dieci minuti!

Per tutti i suggerimenti sul modo d’uso e le informazioni sulla composizione dei prodotti Somatoline consultate il sito ufficiale di Somatoline, dove troverete tantissimi consigli utili per restare sempre in forma.

Da quando ho scoperto i trattamenti anticellulite Somatoline non li lascio più: scommettiamo che conquistano anche voi?

 

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.